per chiunque disponibile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chiunque disponibile

Notapor rosi » Sat Jan 08, 2011 1:34 pm

Sono Rosa, buon anno a tutti, vorrei sapere come sarà il mio 2011 in amore
:Tar08U: :Tspace: :Tar20U: :Tar07U:
:Tar19D: :Tar09U: :Tar10D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
grazie a chiunque voglia rispondere
rosi

FORO TAROT CAMOIN

Re: per chiunque disponibile

Notapor rosi » Mon Jan 10, 2011 5:03 pm

Spero che qualcuno abbia un po di tempo per potermi rispondere grazie
rosi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor barumira » Mon Jan 10, 2011 11:00 pm

Ciao Rosi, ti rispondo io!! :wink:
L’Eremita al primo passato illumina la situazione riferita ai tuoi figli e la posizione ferma che hai dovuto mantenere, per portare equilibrio, dimostrandoti la madre ferma che hai saputo essere. Come sara’ l’amore dentro di te? Al presente la ruota di fortuna rovescia mi indica la difficolta’ di accettare gli ineluttabili cambiamenti che la vita propone, mancando l’ascolto in te stessa, per te stessa. Ma l’amore a’ un richiamo troppo forte, un richiamo alla vita, ed il tuo cuore rinascera’ Rosi, in un modo nuovo, al di la’ dello stereotipo di coppia…. Saranno rivelazioni nuove che si apriranno alla tua coscienza, se saprai ascoltare ed ascoltarti…. La separazione che vedo al futuro e le emozioni inquiete, le liti, problemi si proprieta'....e la comunicazione sterile saranno domate e guidate… Il successo del Carro, guarda la rinascita…. E secondo me, un uomo guardera’ questa “donna in rinascita”. 8)

I tarocchi mi indicano un problema legato ad un impantanamento emotivo dovuto al rapporto dei tuoi genitori inteso come rapporto che hai sempre visto problematico e poco empatico… ti dice qualcosa?

Un abbraccio :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor rosi » Tue Jan 11, 2011 2:52 pm

Cara Barumira finalmente, era un po' che non leggevo le tue risposte, sono Rosa ti ricordi di me? Mi sono separata da qualche tempo con mio marito e vivo con le mie figlie, pian piano ho cercato di superare questa triste situazione e tu mi hai aiutata più volte a riflettere e a ritrovare la serenità che tanto mi serviva, ti è più chiara la storia?
Fammi sapere, un abbraccio Rosa
rosi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor barumira » Tue Jan 11, 2011 9:55 pm

Certo Rosi, mi ricordo bene di te e della tua sitazione personale, non ero certa che fossi tu, in questa mail, volte i nomi Rosi, Rossy o similari confondono... motivo per il quale avvallo la risposta che ti ho dato.
Un abbraccio :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor rosi » Wed Jan 12, 2011 7:21 pm

Cara ti ringrazio e speriamo che il 2011 porti qualcosa di buono a tutti, baci e abbracci Rosa
rosi

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN