Per Antenoride: new entry!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Antenoride: new entry!!!

Notapor Rugiada » Sun Jan 09, 2011 7:08 pm

Ciao Antenoride, ho conosciuto un uomo C. mi ha chiesto il numero di telefono ma ancora non mi ha richiamato.
Vorrei sapere dai tarocchi: "mi richiamerà ed eventualmente succederà qualcosa fra di noi?"

:Tar03U: :Tar08U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie!
Rugiada

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Antenoride: new entry!!!

Notapor Rugiada » Wed Jan 12, 2011 8:43 pm

Ciao Antenoride,
in effetti....mi ha già chiamata!! :D
Quindi ora la domanda è: che tipo di persona mi dovrò aspettare, sarà un tipo interessante?

:Tspace: :Tar12U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar06D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

...Rimango in trepidante attesa, grazie!!
Rugiada

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rugiada » Sat Jan 22, 2011 7:56 pm

...beh Antenoride, a questo punto vorrei fare una domanda più generica...:
riuscirò a trovare l'amore?

:Tar10U: :Tar11U: :Tar08U: :Tar00U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar13D: :Tar09U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie, quando puoi.
ciao ciao
Rugiada

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Wed Feb 02, 2011 11:36 am

Rugiada escribió:...beh Antenoride, a questo punto vorrei fare una domanda più generica...:
riuscirò a trovare l'amore?

:Tar10U: :Tar11U: :Tar08U: :Tar00U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar13D: :Tar09U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie, quando puoi.
ciao ciao

ciao Rugiada, la prima considerazione che ho fatto dopo aver guardato il tuo tiraggio è stato: L'ultima carta (la stella) sembra dire che per trovare amore bisogna dare amore. (se questa cosa ha un senso, me lo devi dire Tu).
Comincio la lettura partendo dal presente. Il Papa sormontato dal Diavolo credo sia un monito: ci sono buoni consiglieri. ma anche cattivi consiglieri. Quindi chi vuole e dà amore dovrebbe prima di tutto porre attenzione verso i propri interlocutori. Dovrebbe scegliere con chi dialogare, soprattutto quando usa il web, l'etere (il bastone del papa è come un'antenna). Oltre a questo le carte sembra vogliano confermarci che è attraverso questo percorso che potrebbero arrivare le novità, le risposte che tu chiedi.
Il passato mostra poca concretizzazione, con momenti decisamente no, che potrebbero essere approfonditi solo con uno scambio di osservazioni. fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rugiada » Wed Feb 02, 2011 7:04 pm

Ciao Antenoride,
Per prima cosa, grazie per la tua risposta!
Poi per quanto riguarda ciò che mi scrivi, devo dirti che arrivo da un momento di grossa sofferenza per una storia finita male e che ho davvero tanta voglia di amare. Io ce la sto mettendo tutta per dimenticare il passato, esco, ho da poco trovato un nuovo lavoro e ho anche conosciuto qualche persona nuova (non tramite internet, non mi piace come mezzo di conoscenza, figurati che non sto neppure su Facebook!!).
Tra queste persone nuove ce n'è una con cui di recente sono uscita un paio di volte, devo dire che ci sta andando molto piano con me...tanto piano che a volte ho l'impressione di non piacergli abbastanza nonostante sia stato lui a chiamarmi e a voler uscire con me!
Mi manda degli sms (uno anche ieri sera) e poi nel weekend per 2 volte mi ha chiesto di uscire, tutto molto amichevole!!
Su questa cosa ti avevo già fatto dei tiraggi (nota il titolo del post), se hai voglia potresti interpretare il tiraggio prima di questo, quello in cui ti chiedo se è un tipo interessante, in effetti non lo capisco molto bene!! :D

Grazie ancora di cuore per la tua gentilezza e ...a presto, se vorrai.
Rugiada

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI