PER BARUMIRA.... :-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER BARUMIRA.... :-)

Notapor tanjetta » Tue Jan 11, 2011 9:28 pm

Carissima Barumira,
forse non lo hai visto, ma avevo fatto un aggiornamento su un vecchio post (del 25.8.) che si intitola " Ci sarà l'incontro venerdì, 27.8.2010"....ti ricordi la persona del passato?
Ho fatto l'aggiornamento oggi.
Per favore appena puoi, mi potresti dare un'occhiata?
Dopo questo tiraggio e quello per il mio libro ti lascio un pò in pace.
Un bacio grande grande!
Tanjetta
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Re: PER BARUMIRA.... :-)

Notapor barumira » Tue Jan 11, 2011 9:50 pm

l'ho visto, l'ho visto.... e ti ho risposto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Wed Jan 12, 2011 6:54 pm

Ciao Barumira
Grazie, grazie l'ho visto e ti ho risposto....quando puoi magari dacci un'occhiata.
Oggi ho avuto un pò tempo di vedere vecchi post, non miei e ho visto in qualcuno che anche tu hai avuto problemi con il tuo ragazzo. Non è che la cosa mi riguardi in quanto non sono una cartomante, ma...hai risolto poi? Mi sembrava di capire che non te la stavi passando bene.
Comnunque leggendo gli altri post mi sono resa conto che l'amore "malato" è veramente il maggior tema qui e non mi sento più sola. Nel senso, so che non sono l'unica a dover affrontare una situazione simile, no ci sono tante situazioni uguali alla mia. Sai, prima pensavo sempre che ero l'unica ad avere una storia così e soprattutto che mi trattava così perchè sono straniera. Ma vedo che gli uomini italiani lo fanno anche con le donne italiane (la non comunicazione, il non rispondere ai messaggi od al telefono, lo sparire ecc.). Io parlo di uomini italiani perchè ho avuto un uomo italiano...solo per questo!
Forse avrai voglia di rispondere, visto che già una volta ti eri aperta con me (per quanto riguardava la tua mamma e la tua prima esperienza con i Tarocchi).
Ti abbraccio forte dolce Barumira, augurandomi che tu stia veramente bene anzi benissimo, perchè te lo meriti.
Bacio te e i tuoi micci!
A presto, T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Sat Jan 15, 2011 9:59 pm

Dolcissima Barumira,
alzo anche questo post, forse hai voglia di rispondere?
Ti abbraccio ancora forte forte.
Un bacio. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Thu Jan 20, 2011 8:28 pm

E qui ci sono per fare due chiacchiere.
Ma sai che tra una settimana inizio il corso dei Tarocchi...? Sono molto agitata e curiosa! Poi ti saprò dire.
Ti abbraccio forte forte.
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor barumira » Fri Jan 21, 2011 10:26 pm

Ciao Tanjetta, sei sempre molto cara :D e so non me ne vorrai se non ho molto tempo e sono discontinuativa.... si ho avuto l'anno scorso problemi con il mio compagno... problemi che abbiamo risolto.... La vita e' cosi'.... :roll: e' stata una crisi costruttiva... che mi ha dato l'opportunita' di capire piu' cose di lui e di me... ne sono uscita piu' comprensiva e da questa comprensione ora "mi amo di piu' e amo di piu' lui".

Lo so che inizi il corso e di cio' sono molto contenta, sono certa che data la tua comunicativa, saprai essere generosamente d'aiuto su questo forum.... non agitarti, ma riempiti di gioia, l'iniziazione che riceverai sara' molto valida.
Dai Torellina che quest'anno e' il nostro anno.....

Un abbraccio stretto :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Sat Jan 22, 2011 2:25 pm

Mia carissima Barumira,

grazie mille per la tua risposta. L'avevo vista solo ora e prima di andara nella mia amatissima Firenze (anche se tira un vento che porta via) ti voglio fare un saltuino e dirti che comunque sia sei sempre nei miei pensieri. Anche se non ti consoco personalmente, ma sei una persona a me non cara, ti più!!!
Ti ringrazio per le tue belle parole. So che non devo essere agitata, ma è un segno molto buono, perchè non vedo l'ora di iniziare. Sento che ho intrapreso la mia strada, quella vera!
Spero che prima o poi mi butterò anche io a fare qualche interpretazione sul forum, solo così si può esercitare, giusto?
No, figurati, capisco che non hai molto tempo a disposizione. Non me ne volere se ogni tanto alzo i miei post per te. Poi quando avrai tempo mi risponderai!!!
Ti abbraccio forte forte e ti tengo aggiornata, sempre sperando che un giorno avremo modo di conoscerci personalmente.
Un bacione
Tanjetta

P.S. Lo so lo so! E' il nostro anno......!!! Sono curiosa di vedere quello che ci riserverà! Ciao Torellina bella!!!
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Fri Jan 28, 2011 7:18 pm

Carissima,
alzo solo un pò....magari non sai cosa fare questo weekend??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops:
baci
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Mon Jan 31, 2011 7:36 pm

Carissima Barumira
Il fine settimana scorso ho fatto la prima parte del corso....veramente S T U P E F A C E N T E !!!!!
Non vedo l'ora di continuare......
Come stai? Spero tutto bene.
Ti rialzo un pò i miei post....poi quando potrai...!!!
Un bacione mondiale.
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Sun Feb 06, 2011 4:22 pm

Ciao carissima Barumira
Dubbito che tu oggi sia nel forum, visto la bella giornata che era venuta fuori. Anche io ora sono tornata a casa dopo una lunga passeggiata all'aperto. Che bello!!!
Non ti alzo gli altri post, ma se vorrai e avrai un pò di tempo, mi potresti dare un'occhiata a "ci sarà l'incontro venerdì, 27.08.2010" e "Per Barumira - LIBRO"? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
L'ultima volta che li ho alzati era il 31.01.2011.
Ti ringrazio per ora......il 26 febbraio c'è la seconda parte di questo corso stupefacente!!!
Un abbraccione e un bacio T. 8) :roll:
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Sat Feb 19, 2011 1:02 pm

Carissima Barumira,
come stai? Spero tutto bene. E' tanto che non ti vedo in linea :cry: :cry: :cry: :cry:
Alzo solo un pò questo post con la speranza che tu mi potessi rispondere a quegli altri due.

Fine settimana prossimo continuerò il corso....non vedo l'ora. Troppo interessante.

Ti abbraccio forte forte e mi auguro che tu stia bene. Col cuore.
Buon weekend.
Tanja
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN