Grazie Lunablu!!!
Perfetto e' tutto vero!!!!
La nostra storia ha avuto un inizio difficile (fraintendimenti e indecisioni) vedi mondo rovesciato come prima carta.
Ha avuto un'inizio difficile ma c'era voglia di conoscersi e stare insieme.
Non credo di essere stata impositiva ma io nel rapporto di coppia mi rivedo nel sole.
Parte piu' sicura piu' decisa io lo amo io volevo stare con lui ed io volevo lavorare con lui in campagna (abita in case vacanze per stranieri).
A lui tutto questo non basta!!! E' confuso ha la madre sola lontana che e' depressa e viene da una storia lunga di oltre 7 anni e 16 di conoscenza. Non ha ancora un lavoro stabile e rimette in gioco sempre le sue decisioni.
Vuole sperimentare stare da solo trovare la sua dipendenza economica e vuole che anche io coltivi i miei interessi (potrebbe essere il bagatto che nel presente ci spinge a fare questo?)
Si la ruota potrebbe essere un cambiamento...ancora no lo sento ma solo perche' abbiamo un cucciolino di cane in comune e gli serve il mio aiuto (io lavoro soprattutto la sera) per fargli da dog sitter.
Sei bravissima!!!!
Anche a me la tua lettura piace.
Anche io vedo cio' che hai visto tu (un po li ho studiati) ma come sai e' preferibile non farseli da soli troppi coinvolgimenti.
Non so come considerare il matto rovesciato
Potrebbe essere una storia fuori dagli schemi sia nel bene che nel male...
Tu come lo interpreti?
Ti faccio un altro tiraggio?
Puo' essere spaventato perche' si e' sentito veramente coinvolto nella storia?
Grazie lunablu poi ti dico cosa ne penso anche io