Per il primcipe canaglia: il N. 22

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per il primcipe canaglia: il N. 22

Notapor patriz » Sat Jan 22, 2011 9:19 am

Ciao Principe,
questa volta avrei bisogno dell'ausilio della tua seconda personalità...La Canaglia..! :wink:
Allora, è da un pò di tempo che mi "perseguita" un numero, il 22...me lo ritrovo da tutte le parti...non sto ad enumerarti le varie situazioni in cui mi si presenta..!
Visto che non è la prima volta che mi capitano fatti simili, qualche anno fa infatti ci fu il N. 13 che guarda caso, coincise per me con un periodo di grandi cambiamenti sia a livello affettivo che logistico e poi fu la volta del N. 8 che per me significò un periodo di grande impegno per ristabilire un equilibrio nella mia vita.
Allora, come vedi, sembra quasi che quando questi numeri mi si presentano siano per me una sorta di "indicazione" su quello che mi dovrò aspettare di li a poco nella mia vita!
La domanda ai tarocchi a questo punto è la seguente: Che indicazione vuole darmi il N. 22?

:Tar15U: :Tar16U: :Tar05U: :Tar04U:
:TppfIT:

forse in qualche modo ne ho gìà un'idea ma vorrei la conferma dai tarots...e da te! :wink: :wink:

Grazie come sempre Canaglia!
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per il primcipe canaglia: il N. 22

Notapor principe canaglia » Sat Jan 22, 2011 10:35 pm

Non faccio fatica a confessarti che non posso farmi aiutare dall'esperienza? L'originalità viene confermata dal fatto che chiedi l'intervento della Canaglia! Vediamo dove andiamo a parare. Prima cercherò di interpretare il tiraggio, poi proverò a fare qualche riflessione legata alla numerologia dei Tarocchi...e che gli Arcani mi aiutino!
" Che indicazione vuole darmi il N. 22?"
Gli Arcani sottolineano che provieni da una situazione in cui le tue energie sono state troppo legate, soggette ad una supervisione interessata da parte di qualcuno.
Sei poi riuscita a liberarti, rotolare fuori dalla "costrizione"e far esplodere il tuo entusiasmo fisico.
Dovrai recuperare una comunicazione molto profonda, ascoltare quali devono essere gli argomenti per riaprire il dialogo con chi sta realizzando il piano terrestre, la sua concretizzazione è la tua concretizzazione!

Il numero 22, corrisponde al numero degli Arcani Maggiori, quindi sono i Tarocchi! La sua insistenza potrebbe voler suggerire di intrapprenderne lo studio, se non lo hai fatto già! La necessità di aprire un percorso spirituale!
22 può essere visto ceme due volte 2: Il due è la Papessa e due volte due è l'imperatore; che ripete la carta sguardo del tiraggio precedente.
La Papessa fra le parole chiave ha il segreto, sarà arrivato il momento di una importante rivelazione?
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor patriz » Sun Jan 23, 2011 10:27 am

Ciao Principe-CANAGLIA?! :D
...Che bella interpretazionemi hai dato!! Soprattutto la prima parte, dove interpreti il tiraggio vero e proprio, è esattamente quello che mi sta capitando nell'ultimo periodo ed io credo che nel dualismo Papa/Imperatore stia la soluzione del "come" io dovrò affrontare questo "nuovo" periodo della mia vita. Sottolineo "nuovo" perchè mi trovo alle prese con un "nuovo" percorso, viaggio in cui ho (talvolta anche non per mia volontà ma perchè il destino me l'ha imposto) dovuto far piazza pulita di una serie di situazioni per poter ricostruire la mia vita su basi del tutto nuove appunto!
Devo dirti che la mia convinzione è che sia la carta del "Matto" quella che riassume meglio le caratteristiche di ciò che mi sta accadendo...Non ci dimentichiamo che le carte dei tarocchi sono, come giustamente mi hai ricordato, 22 ed io ho sempre considerato materialmente il Matto come la carta N. 22, certo potrebbe essere anche la carta N. 0 ma di fatto le carte sono numerate da 1 a 22 perciò, visto che lo "0" è l' assenza di numero e le carte sono nella loro sostanza materiale 21+1 io posizionerei il matto come il 22° arcano, anello di congiunzione tra la "materia" del mondo reale e lo 0 del mondo spirituale (diciamo così!).
Riferendomi invece al tiraggio da me effettuato, mi hai fatto riflettere sul fatto che gli arcani hanno anche un valore numerico e anche quì, guarda caso, sono uscite 4 carte (2+2) e facendo la somma di tutti gli arcani presenti nel tiraggio esce il N. 40 ( 2+2 e 0).A questo punto potremmo anche leggere come 22 (le 4 carte dell tiraggio) e 22 e 0 (la somma delle carte del tiraggio)...Ora, come ho sottolineato sopra, compaiono il 22 e lo 0 quasi come fosse proprio il "Matto" a sovraintendere a tutto il tiraggio e le carte uscite, non fossero altro per me, che il "modo" migliore da seguire per il perseguirmento di questa vita tutta nuova che ho da costruire.
A questo proposito, devo dirti che in effetti io sono sempre stata una grande sognatrice, ho un mio mondo spirituale molto accentuato (non starei su un forum come questo se così non fosse! :wink: ), e forse il suggerimento delle carte, come giustamente mi hai fatto notare nella tua interpretazione del tiraggio, è proprio quello di costruire con maggior "concretezza"( il N. 4 l'Imperatore) la mia vita, visto che tra l'altro alla base delle difficoltà che ho avuto nel passato, c'è stata sicuramente da parte mia una propensione a scelte dettate dalla mia parte irrazionale e spirituale, non capivo che dovevo accordare meglio la mia parte spirituale con quella razionale!!
Beh..termino questo mio "monologo" ringraziandoti di cuore per l' aiuto che mi dai ogni volta caro Principe, mi farebbe molto piacere se, dopo aver letto quanto ho scritto, volessi dirmi cosa pensi di questo mio "delirio"....un abbraccio :D
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Notapor patriz » Sun Jan 23, 2011 10:44 am

...E' incredibile :shock: ...ho appena notato un' altra cosa nella somma del precedente tiraggio: la somma 40 che vien fuori addizionando i valori delle carte potrebbe essere ricavata facendo la somma a 2 a 2 delle carte più esterne (diable+imperatore) 15+5 =20 e di quelle più interne (torre e papa) 16+4=20 quasi come se potessimo attribuire alle prime 2 carte (diable e Torre) il valore numerico di "2" e alle ultime 2 il valore "0"...e quindi torneremmo al famoso "22" affiancato allo "0"....non so se mi sono spiegata!
Forse sono io che ormai do di "matto" :lol: :lol: :lol:
AHAHHAHAH!!!
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Sun Jan 23, 2011 11:00 pm

Fare riferimento al Matto come alla carta 22 può essere pertinente: un Rè che raccoglie tutti i suoi averi in un piccolo fagotto che si incammina per la sua realizzazione! C'è un amico fedele che accompagna, che sprona perfino!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor patriz » Sun Jan 23, 2011 11:41 pm

...Si e che mi morde una gamba anche... Ahahahah!!
Mi sa che questo cambiamento di vita comporterà anche una buona dose di dolore eh?!
:wink: Grazie 1000 Canaglia..
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI