la mia famiglia

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la mia famiglia

Notapor perplessa » Tue Jan 25, 2011 6:38 am

La mia famiglia sta attraversando un periodo difficile e doloroso a causa di mio padre...riusceremo a superarlo ?

:Tspace: :Tar06U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar01U: :Tar21D: :Tar02U: :Tar03U: :Tar18D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar17D: :Tar11U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
perplessa

FORO TAROT CAMOIN

Re: la mia famiglia

Notapor principe canaglia » Wed Feb 02, 2011 9:15 pm

"La mia famiglia sta attraversando un periodo difficile e doloroso a causa di mio padre...riusceremo a superarlo ?"

Il Tiraggio, al passato, evidenzia una figura che si trova in una situazione psicofisica difficile. Le sue energie sono andate disperse, occorre ritrovare una situazione di equilibrio, occorre andare incontro alla saggezza. Vanno superate le reazioni istintive, deve essere tenuta aperta una comunicazione che possa aiutare tutti, ma lui in particolare.
Occorre credere che le cose impossibili, se si ha la giusta energie e determinazione, possono avverarsi. Deve essere aiutato a superare delle difficoltà di dialogo, alcune situazioni forse vengono vissute come cattive intenzioni, ma vanno superate. Non assecondare i problemi emozionali legati al passato, occorre uscire da questa "trappola", è solo un dispendio di energia. Credo che trovando il modo per riaprire la comunicazione celeste, una rivelazione positiva potrà manifestarsi!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI