Ciao Principe...ho meditato sulle tue letture, ci tenevo a dirti che sei bravissimo e che hai mirato al problema centrale, che è il rapporto con mio marito.
Io amo e stimo mio marito, anche se non riesco più a viverlo come tale, non corrisponde alla donna che sono diventata e continuare a stare con lui é un tradire me stessa, questa è la mia più grande paura . E' come se mi trovassi in una configurazione sentimentale che non mi appartiene, con lui è difficile trovare l'equilibrio fra spirito e corpo perchè la sua più grande paura è l'intimità (per lui la massima espressione dalla condivisione è guardare un film insieme o discutere di un libro) e continua ad occuparsi di me con la sua splendida gentilezza quasi a voler farmi stare buona, mi riempe di cose che mi piacciono mi lascia libera di fare tutto ciò che voglio, anche di tradirlo se fosse il caso...pare amare la donna di casa ma non la femmina che vi risiede ed io in questo accumulo ciclicamente esplodo..tutto questo con lui è stato affrontato ma lui dice che non ci sono problemi, la questione è che in passato mi faceva rabbia, nel presente un'infinita tenerezza.
Incontro Lui e mi si apre un mondo fatto di affinità spirituali mentali e fisiche, ma anche qui pare che il destino mi porti a "trattenere",abbiamo famiglia e siamo distanti 300 e più km.
A volte credo che dal cielo mi stiano suggerendo di andare oltre le questioni sentimentali e di realizzarmi su altri piani cosa dicono gli arcani?
Grazie Principe a presto