per Principe Canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Principe Canaglia

Notapor indi » Fri Jan 28, 2011 8:43 pm

Ciao Principe, ho letto tutto ciò che hai scritto sull'amore ...ma ciclicamente anzichè vivere l'amore mi ritrovo a giocare con vecchi schemi e sogni d'amore...volevo chiederti così, se gentilmente puoi leggere gli ultimi tiraggi di" scelte direzionali".
Grazie per la disponibilità e a presto!!!!
indi

FORO TAROT CAMOIN

Re: per Principe Canaglia

Notapor principe canaglia » Fri Jan 28, 2011 9:28 pm

"...cosa rappresento per lui?"

In una prima fase vi siete ritrovati a coltivare le affinità dell' anima, non trascurando la soddisfazione del corpo.
L'impossibilità di accedere ad un matrimonio ha probabilmente risvegliato l'interesse per la famiglia.
Siete comunque destinati ad ammirarvi. Tu forse sei ancora con le idee confuse. Non hai ancora capito se assecondare o soffocare i desideri della carne, occuparti del corpo o dello spirito. Lui sembra determinato a voler realizzare il suo piano terrestre, è orientato a mettere in pratica anche le tue idee.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Fri Jan 28, 2011 9:44 pm

"...un'altra impressione che ho avuto...è che lui stia aspettando che io prenda una decisione reale rispetto alla mia situazione sentimentale familiare..cosa dicono gli arcani?"

1- Due persone vivono e gioiscono nella stessa casa.
2- Incombe una forte paura, occorre una profonda trasformazione dell'inconscio per andare avanti.
3- Ci si trova davanti alla necessità di fare una scelta, deve essere una scelta ispirata dal cielo.

Credo sia necessario che tu rifletta attentamente su questo tiraggio. Devi guardare nella tua anima, devi chiarirti le tue idee, successivamente potrai scegliere. Credo che gli Arcani siano molto saggi: ti lasciano il libero arbitrio!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor indi » Fri Jan 28, 2011 10:35 pm

Grazie Principe ...volendo rispettare il tuo tempo e spazio,mi trattengo dal farti altre domande.
Accolgo a cuore aperto il tuo suggerimento rispetto al secondo tiraggio ...A prestissimo!
indi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor indi » Sun Jan 30, 2011 7:04 am

Ciao Principe...ho meditato sulle tue letture, ci tenevo a dirti che sei bravissimo e che hai mirato al problema centrale, che è il rapporto con mio marito.
Io amo e stimo mio marito, anche se non riesco più a viverlo come tale, non corrisponde alla donna che sono diventata e continuare a stare con lui é un tradire me stessa, questa è la mia più grande paura . E' come se mi trovassi in una configurazione sentimentale che non mi appartiene, con lui è difficile trovare l'equilibrio fra spirito e corpo perchè la sua più grande paura è l'intimità (per lui la massima espressione dalla condivisione è guardare un film insieme o discutere di un libro) e continua ad occuparsi di me con la sua splendida gentilezza quasi a voler farmi stare buona, mi riempe di cose che mi piacciono mi lascia libera di fare tutto ciò che voglio, anche di tradirlo se fosse il caso...pare amare la donna di casa ma non la femmina che vi risiede ed io in questo accumulo ciclicamente esplodo..tutto questo con lui è stato affrontato ma lui dice che non ci sono problemi, la questione è che in passato mi faceva rabbia, nel presente un'infinita tenerezza.
Incontro Lui e mi si apre un mondo fatto di affinità spirituali mentali e fisiche, ma anche qui pare che il destino mi porti a "trattenere",abbiamo famiglia e siamo distanti 300 e più km.
A volte credo che dal cielo mi stiano suggerendo di andare oltre le questioni sentimentali e di realizzarmi su altri piani cosa dicono gli arcani?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar16U: :Tar11U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Principe a presto
indi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Sun Jan 30, 2011 10:14 pm

"A volte credo che dal cielo mi stiano suggerendo di andare oltre le questioni sentimentali e di realizzarmi su altri piani cosa dicono gli arcani?"

Un tuo ciclo realizzativo si è concluso; hai avuto la ventura del posto giusto, per fare un buon investimento delle tue energie. Adesso è il momento giusto per tagliare con il passato e partendo da una situazione stabile occorre intuire che una nuova visione della vita è possibile. Un fulmine a ciel sereno forse è quanto si è prodotto nella tua coscienza. Pur vivendo una situazione "piacevole" hai sentito che la vita può riservare altre prove, altri doni. Sei certamente supportata da una buona energia psicofisica, in questa situazione si può aspirare all'infinito, alla realizzazione del miracolo. Hai il coraggio di guardare nella giusta ottica la tua situazione familiare/amorosa, sai che è un problema che va risolto, deve essere risolto come tutti i problemi, non si dissolve, senza un contributo energetico. Gli Arcani suggeriscono di controllare l'attrazione che esercitano su di te le cose materiali. Un eccesso di emozioni provenienti dal passato, crea uno stato emozionale che non favorisce la tua parte intuitiva.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor indi » Sun Jan 30, 2011 11:08 pm

Grazie Principe, la profondità della tua lettura ha prodotto in me "una liberatoria catarsi"...e sono senza parole e sento il bisogno di godere di questo silenzio!
Come ho detto ad Antenoride ho due argomenti aperti con entrambi e con la stessa tematica ...non volendo creare questioni vorrei sapere se posso continuare il percorso con entrambi o se anche in questo caso ci sia da prendere una decisione...non voglio creare problemi sinceramente...
con infinita gratitudine attendo una risposta
Grazie Grazie Grazie
indi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Tue Feb 01, 2011 8:24 pm

Noto che evidenzi una sincera preoccupazione legata alle tue frequentazini nel forum. Non vorrei sorprenderti, ma io interpreto dei tiraggi e non leggo quelli degli altri, è una mia scelta che preferisco non motivare. Comunque non mi sento in competizione in questo percorso, anche se non ho idea di che tipo di posizionamento c'è negli altri a riguardo. Posso dirti che conosco personalmente Antenoride, ed è un vero Signore!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor indi » Tue Feb 01, 2011 9:38 pm

...ok !!!
ieri Lui mi ha richiamata e mi accorgo che questo movimento emotivo non fa altro che confondermi ... gioia e dubbi mi rendono effettivamente poco intuitiva ed emotivamente instabile! Fra me e lui c'è tanto, ma mi pare tutto molto irraggiungibile.cosa dicono gli arcani avremo un reale futuro sentimentale?
Grazie e a presto

:Tspace: :Tar12U: :Tar19U: :Tar16U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar08D: :Tar02D: :Tar21D: :Tar07D: :Tar14U:
:TppfIT:
indi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Wed Feb 02, 2011 5:36 pm

"...avremo un reale futuro sentimentale?"

Devi controllare le emozioni prodotte dal passato, devi non farti attrarre dalle cose materiali. Prenditi un periodo di riflessione: devi riuscire a riequilibrare la tua essenza fisica, mentale, emotiva e spirituale. Devi essere tranquilla e consapevole che puoi riuscire a migliorare il tuo intuito. Credo che sia questa la chiave per capire che tipo di sviluppo devi dare all'incontro con questa persona a te così affine. Pensa ai doni che il cielo ti ha riservato, non sperperarli, valorizzali e valorizza te stessa. Vedrai che così facendo, in seguito, ti sarà facile fare la scelta giusta, dettata dal cielo!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor indi » Thu Feb 03, 2011 9:30 am

Grazie Principe!!! Condivido intimamente la tua lettura, credo infatti che sia un passaggio essenziale affinchè io possa vivere lo splendore che ho visto riflesso nei suoi occhi, credo che l'alchimia scaturita fra noi ci abbia mostrato quale energia qualifica "il risveglio" e che l'inganno, almeno per me, sia stato attaccarmi al ricordo, dimenticandomi che tutto ciò che voglio realizzare in questa esistenza è la libertà e l'amore come stato interiore!
A presto, con gratitudine Indi
indi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor indi » Mon Feb 07, 2011 10:52 am

Ciao Principe!
in questi giorni mi sono chiesta se è il caso di continuare a coltivare il mio rapporto con Lui, o se è necessario sgombrare la mente da un pensiero che comunque mi distrae! Io vorrei più concretezza ma l'impressione è che lui stia soltanto coltivando un'illusione ed è un gioco che non voglio più giocare! cosa dicono gli arcani?

:Tar06U: :Tar18U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar00D: :Tar21U: :Tar08D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar04U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
indi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Wed Feb 09, 2011 6:48 pm

"...mi sono chiesta se è il caso di continuare a coltivare il mio rapporto con Lui,..."

Nell'ultimo periodo lui non ha avuto nei tuoi riguardi un atteggiamento trasparente, le sue intenzioni sono state egoistiche; ha pensato a se stesso e non alla tua realizzazione. La tua ipotesi di andare verso una messa in discussione di quanto state coltivando insieme, viene confermata dagli Arcani; è preferibile scegliere due "dimore" separate.
La tua esigenza di realizzazione, di concretezza, non trova un riscontro di giustizia, dovrai aspettare un fato più favorevole; si evidenzia una difficoltà di sentire cosa avete da dirvi, una difficoltà di comunicazione da superare.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor indi » Thu Feb 10, 2011 9:27 am

Ciao Principe,
aldilà degli sviluppi sentimentali che ci saranno...mi sto chiedendo... affinchè lui, da questo incontro ne tragga un reale insegnamento(dono), quale direzione posso dare a questo amore?

:Tar13U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar05D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar02D: :Tar04U:
:Tar15U: :Tar12U: :Tar03U: :Tar20D:
indi

FORO TAROT CAMOIN

per Principe Canaglia....prima volta

Notapor giulio » Thu Feb 10, 2011 2:28 pm

:Tar16U: :Tar04U: :Tar10U:
:Tar08U: :Tar19D: :Tar12D:
Ciao...mi ha incuriosito il tuo nome. Posso domandarti ( per avere riscontro di altro consulto di una persona molto brava) di Giulio 14. 06. 1971 se lo vedi propenso a riprendere un rapporto affettivo con me? Io sono marianna 21. 08. 1969
E' molto tempo che non lo sento e non ne capisco il motivo. Grazie infinite
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN