sincerità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sincerità

Notapor coccinella » Sun Jan 30, 2011 5:41 pm

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar16D: :Tar20U: :Tar13U: :Tar19D:
:TppfIT:

salve a tutti

vivo attualmente una situazione di difficoltà con un amico per il quale in passato ho forse provato qualcosa senza mai chiarire a me stessa e con lui di che cosa si trattasse. Io mi rendo conto che in qualche modo ci cerchiamo e ci respingiamo. Lui ha una situazione personale difficile nel senso che non riesce a dare una smossa alla sua vita e continua a passare i suoi giorni senza fare nulla e in passato è stato aggressivo con me e con altre persone che hanno provato a fargli notare che sta offendendo la sua vita in questo modo. Sceglie di attorniarsi di persone assolutamente superficiali perchè questo gli permette di non mettersi in discussione ma la conseguenza è sempre quella di non creare mai veri rapporti di valore.
Con me le cose sono strane perché appunto mi cerca e mi rendo conto che in qualche modo mi provoca anche con aggressività e con sottili osservazioni sarcastiche che all'inizio mi faceva stare male. Ora ho cominciato a credere che questo sia il suo modo per tentare di aprire un dialogo vero, provocandomi, perchè si rende conto che io sono forse l'unica persona che ha intorno che non è disposta a dargli ragione quando penso che non ce l'abbia, che sono sincera insomma. Io avevo deciso di essere me stessa pur facendomi i fatti miei quindi non rido e non scherzo solo per fargli piacere se non trovo nulla da ridere nelle sue "imprese" da adolescente (quando in realtà ha 31 anni), fino a ieri sera in cui parlando in presenza anche di altre persone mi ha detto che sono acida con il suo fare ironico e un po' adolescenziale. Mi sono resa conto che non ci sono stata male per quello che mi ha detto, perchè so di non essere acida e so che la mia sincerità probabilmente lo attrae ma allo stesso tempo si sente scoperto...
Ecco questa è la situazione e adesso chiedo ai tarocchi se la mia lettura della situazione può avere un senso e se nello specifico devo cominciare, come penso, a raccogliere le sue provocazioni in modo costruttivo e parlargli con tranquillità ma con sincerità. Sinceramente io gli voglio bene, di un bene che non so definire e vorrei che si decidesse ad essere felice.

grazie davvero a chi vorrà darmi una mano!
coccinella

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN