ciao Lunablu...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao Lunablu...

Notapor lucesempre » Thu Feb 17, 2011 12:29 pm

Ciao Lunablù, giorni fa avevo inviato un messaggio ma nessuno mi ha risposto e da qui la decisione di scrivere nel titolo il tuo nome, nella speranza che tu possa leggere. Ho letto delle tue letture in altri tiraggi e mi piace come riassumi e spieghi.
Veniamo a me, avrei tanto bisogno di sapere cosa si legge nel tiraggio riguardo al rapporto con un uomo, ci sarà una storia? Siamo tutti e due impegnati da anni, timidi, ma la sensazione che stia per succedere qualche cosa è forte, così come quello che sento io per lui, ma riguardo a quello che lui prova posso solo intuire ma non so se sono corrisposta.
Ti ringrazio molto anticipatamente.

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar17U:
:Tar13U: :Tar07U: :Tar20U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
lucesempre

FORO TAROT CAMOIN

Re: ciao Lunablu...

Notapor lucesempre » Mon Feb 21, 2011 10:37 am

Ciao Lunablù, riprovo a scriverti con la profonda speranza che tu possa leggere e rispondere, non conosco i tempi ma suppongo che da fare ce ne sia parecchio.
Da parte mia la necessità di capire, vedere cosa sta succedendo come ti ho scritto sopra. Rifaccio il tiraggio, non so se sia necessario o meno ma visto che sono passati alcuni giorni, non so vedi tu...
Se hai un attimo per favore rispondi, mi sarebbe di grande aiuto.

:Tar19U: :Tar01U: :Tar05U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar09D: :Tar17D: :Tar07U: :Tar14U:
:Tar20U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar11D: :Tar16D:
:TppfIT:

Grazie...
lucesempre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucesempre » Thu Feb 24, 2011 12:53 pm

Ciao Lunablu e scusa l'insistenza ma oggi, non riesco a tenere a bada l'ansia?? Ho bisogno di capire, da una parte sembra che lui cerchi o comunque voglia avvicinarsi, poi ad un tratto non ne ho più la certezza... cosa sta succedendo??????????? Cosa succede a me a lui a noi???????Cheiedo ai tarocchi e a te di aiutarmi a capire...
Vi ringrazio...

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar07U: :Tar04D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
lucesempre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucesempre » Sun Feb 27, 2011 5:39 pm

Lunablu, ciao, ci riprovo, anche perchè da giovedì sono venute alla luce alcune cose, ci siamo in parte chiariti e aperti, ci siamo detti quello che proviamo anche se non sappiamo bene che cosa sia.
Vorrei chiedere per favore, cosa leggi e quali consigli ci sono per affrontare questa storia ammesso che avrà un seguito come sento e credo spero?
Grazie molte ciao.

:Tar16U: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar06U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucesempre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Tue Mar 01, 2011 9:24 am

Ciao, innanzi tutto ti spiego una regola del forum: si fa un solo Tiraggio alla volta, e prima di farne un altro si aspetta che venga interpretato quello. Essendo tu nuova non lo sapevi, quindi ora interpreto solo l'ultimo che hai fatto, e per il futuro ti prego di seguire questa regola :)
Le carte rovescie al passato indicano le "complicazioni" che ci sono state, cioè la difficoltà di comprendervi ecc, poi risolto proprio da una chiarezza di comunicazione: carta del Sole in soluzione. Le due carte al presente e al futuro sono molto belle: Imperatore verso Innamorato significa la concretizzazione di un sentimento d'amore. Mi farai sapere ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucesempre » Tue Mar 01, 2011 11:12 am

Ciao Lunablu, grazie per aver risposto. Scusa, per i diversi tiraggi, ora ho capito. Che bello quello che i tarocchi han detto e tu hai letto.
E' quello che sento ed in effetti, sempre più cose si sono aggiunte, e la situazione è proprio quella che hai descritto tu...
Quello che mi/ci sta accadendo è una cosa molto bella, un dono, non nascondo le preoccupazioni dovute al fatto che tutti e due siamo già impegnati.
Riusciremo a gestire questo rapporto nel rispetto di chi ci è vicino già da anni? Consigli? cosa dicono i Tarocchi?
Grazie Lunablu.

:Tar15U: :Tspace: :Tar13U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01U: :Tar03D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar07D: :Tar12U:
lucesempre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucesempre » Sun Mar 06, 2011 4:22 pm

ciao luna, riposto per tornare alla pagina principale... visto che sei on line... sono cambiate un po di cose, è il caso che io faccia un altro tiraggio?
Grazie ancora e buona serata...
lucesempre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Tue Mar 15, 2011 6:13 pm

Si certo, è meglio, è passato del tempo. Intanto comunque ti dico cosa emerge da questo Tiraggio, così poi mi darai conferma o meno. Al momento presente lui è preoccupato dal cambiamento che c'è in atto nella sua famiglia, nello stesso tempo però è molto forte la spinta al cambiamento. In futuro (quindi direi adesso) appare una situazione difficile per entrambe le figure femminili con cui lui è in relazione. Particolarmente la moglie risulta essere schiacciata dal peso della situazione, anche se non è esattamente a conoscenza di come stanno le cose, avverte però che lui le sta nacondendo qualcosa. Se vuoi aggiornami sulla situazione. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucesempre » Tue Mar 15, 2011 6:54 pm

Lunablu, si, hai esattamente letto quella che è la situazione. E' molto forte quello che provo, quello che proviamo ne siamo ormai consapevoli...
E' più forte di noi e non sappiamo dove tutto questo ci porterà. E' un attrazzione una dolcezza molto intensa che non ha ancora visto la parte sessuale anche se tutti e due lo desideriamo fortemente. Abbiamo parlato, abbiamo solo sempre parlato tanto e coccolati a lungo.
Vorrei chiederti aiuto, sopratutto in questo momento delicato emotivamente, nella prossima lettura, sperando avere al più presto tue notizie, ne ho davvero bisogno.
Cosa dicono le lame riguardo ai sentimenti che proviamo e l'andamento di tutta la situazione? Ti ringrazio molto Lunablu.

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar01U:
:Tar08D: :Tar12U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar15D:
lucesempre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucesempre » Tue Mar 22, 2011 12:49 pm

ciao Lunablù... Nuovo tiraggio perchè... Eh, le cose si stanno intensificando, sempre sempre di più da parte di tutti e due, ci vediamo poco e ci sentiamo più volte al giorno...
Posso fare alle lame e chiedere a te di leggere cosa sta succedendo? Siamo molto coinvolti...
Grazie tanto Lunablu

:Tspace: :Tar19U: :Tar00U: :Tar08U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar17D: :Tar03U: :Tar09D: :Tar02U:
lucesempre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucesempre » Mon Mar 28, 2011 6:16 pm

ciao lunablu, riinvio così torno all'inizio pagina... se potessi dare uno sguardo... grazie
lucesempre

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN