Avrò la possibilità di conoscerla e averla?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Avrò la possibilità di conoscerla e averla?

Notapor Divino » Thu Mar 03, 2011 10:59 am

Salve, sono nuovo del forum vorrei fare un primo tiraggio su una questione diciamo delicata e complessa.
Allora vorrei sapere se riuscirò a risentire Valeria e se verrà tradita dall'attuale compagno che sia chiama Matteo ed entro quando sarà, in più se ci saranno contatti con lei e dei chiarimenti, per ora.
Non so se devo dare data di nascita in privato perché è la prima volta e non so come muovermi.
Francesco o Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Re: Avrò la possibilità di conoscerla e averla?

Notapor Divino » Thu Mar 03, 2011 11:12 am

Divino escribió:Salve, sono nuovo del forum vorrei fare un primo tiraggio su una questione diciamo delicata e complessa.
Allora vorrei sapere se riuscirò a risentire Valeria e se verrà tradita dall'attuale compagno che sia chiama Matteo ed entro quando sarà, in più se ci saranno contatti con lei e dei chiarimenti, per ora.
Non so se devo dare data di nascita in privato perché è la prima volta e non so come muovermi.
Francesco o Divino

:Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar18U:
:Tar19D: :Tar21U: :Tar12U:
:TppfIT:
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Divino » Thu Mar 03, 2011 8:58 pm

Chi vuol farsi vivo/a a farmi capire per il primo tiraggio son qua. Qualunque sia il responsoo positivo o negativo che esso sia.
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Divino » Fri Mar 04, 2011 6:02 pm

Se ci fosse qualcuno per farmi capire quel primo tiraggio ben venga...
Diciamo che la questione è delicata e complicata.

Ora provo a farne 1 altro, ma mi sa che qualcoso forse potrebbe essere cambiato, ma non ne sono sicuro....
Visto che la prima domanda era: Se risentirò Valeria e se avrà un tradimento da parte del suo compagno attuale Matteo e se ci saranno dei contatti e chiarimenti con me

:Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar18U:
:Tar19D: :Tar21U: :Tar12U:

Magari la seconda domanda è questa:
E' possibile che riesca a conoscere il fratello di Valeria e i genitori oltre a qualche amico, è sapere quando avverrà il tradimento e la rottura con Matteo?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar11D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tar15U:
:Tar20U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar00U: :Tar03D: :Tar18D:
:Tar19D: :Tar13D: :Tar14D: :Tar01D: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Divino » Fri Mar 04, 2011 6:08 pm

Qualsiasi sia il responso o positivo o negativo per capire, e se magari se si potesse riuscire a fare qualcosa.
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Divino » Sat Mar 05, 2011 1:33 pm

Se ci fosse qualcuno a farmi capire io sono qui, temo quell'appeso (futuro) come ultima carta che mi mette in ansia. Se dovessi rifare la domanda di nuovo son sicuro che uscirebbe di nuovo l'appeso come ultima carta nel futuro.

Volendo potrei riprovarci.
Riuscirò a risentire Valeria ed avere dei contatti e un chiarimento con lei, e sapere se Matto e il suo attuale compagno la sta tradendo e se ci sarà la rottura?

:Tar19U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar16U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Sun Mar 06, 2011 1:32 pm

Ti sei infilato in una storia, in una vicenda, in una situazione senza via d'uscita. A fronte di una situazione di questa natura le carte ti consigliano di stare fermo, anche perchè più continui ad agitarti, più corri il rischio di sprofondare.
ciao

p.s.
più che la domanda, quello che stona è il titolo della domanda.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Divino » Sun Mar 06, 2011 2:14 pm

antenoride escribió:Ti sei infilato in una storia, in una vicenda, in una situazione senza via d'uscita. A fronte di una situazione di questa natura le carte ti consigliano di stare fermo, anche perchè più continui ad agitarti, più corri il rischio di sprofondare.
ciao

p.s.
più che la domanda, quello che stona è il titolo della domanda.

Più o meno si, diciamo che la situazione pare senza via d'uscita, ma ci sarà qualcosa che possa fare o no? Vorrei trovare una via d'uscita perché vorrei risentire Valeria per cominciare il resto poi verrà da sé.
Ah di stare fermo quindi prima o poi qualcosa succederà? Si rischio di sprofondare, ed agitarmi.
Una cosa sul titolo della domanda è perchè ci tengo alla persona che voglio risentire. Non è in se la domanda che ho postato dove ho fatto il tiraggio.
Non conosco i genitori di lei e ne tantomeno il fratello, quello che so pare che gli amici di lei sanno qualcosa di me, ma ci sono state chiacchere a quanto ho capito io.
Beh diciamo che in questa storia è recente diciamo da 10 mesi io la ragazza la conosco da 4 anni è di cose ne sono passate nel frattempo, come sentirci raramente e solo in certe occasione volute proprio da lei e non da me perché si è allontanata e poi vorrei risentirla e ricominciare da capo. Con questo ragazzo Matteo stanno da 10 mesi tutto qua.
Lascio che gli eventi si svolgano da soli. Adesso non so se mi fai capire Valeria avrà la rottura e ci sarà il tradimento con il suo attuale ragazzo Matteo. Per poi magari risentirla.
Quindi meglio rimanere fermo e per quanto tempo? Non vorrei per sempre...
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Divino » Mon Mar 07, 2011 10:56 pm

Quando poi antenoride rispondimi, spero che non sia qualcosa di grave sul tiraggio che mi hai interpretato. Comunque cercherò di stare fermo. Perché pare che mi fai capire che qualcosa potrà succedere.

Una cosa antenoride se posso, fare una domanda non inerente a ciò che ho posto su risentire Valeria ecc...
Ma questa è una cosa che ho saputo di recente diciamo che un'amica che conosco, ma lo vista poche volte e c'è l'ho su facebook. Mi ha fatto capire che probabilmente mi vuole vedere, però ora sta con un tipo questa ragazza che si chaima Cristina che ha 25 anni e se ho capito bene è in fase di chiusura con questo ragazzo che frequenta. Io lo vista da dicembre 2009 fino a ottobre 2010 almeno 5-6 volte mi pare. Ci siamo presentati solo a ottobre 2010. E' una ragazza che piace molto, a dispetto di Valeria che mi piace moltissimo. Chiedo se posso fare un tiraggio pure qui o apro 1 altra discussione. Io intanto la metto qua, poi se puoi farmi una spiegazione su ciò che ho capito su Valeria quello che ti dicevo che starò fermo, però mi fai capire che qualcosa potrà succedere, cioè di risentirla e spero che ci sia un tradimento del suo tipo verso lei con una rottura.
Allora la domanda che ti pongo è questa.

Con Cristina avrò una relazione sentimentale?

:Tar03U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar06U:
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Divino » Tue Mar 08, 2011 1:14 pm

Divino escribió:Una cosa antenoride se posso, fare una domanda non inerente a ciò che ho posto su risentire Valeria ecc...
* Ma questa è una cosa che ho saputo di recente diciamo che un'amica che conosco, ma lo vista poche volte e c'è l'ho su facebook. Mi ha fatto capire che probabilmente mi vuole vedere, però ora sta con un tipo questa ragazza che si chaima Cristina che ha 25 anni e se ho capito bene è in fase di chiusura con questo ragazzo che frequenta. Io lo vista da dicembre 2009 fino a ottobre 2010 almeno 5-6 volte mi pare. Ci siamo presentati solo a ottobre 2010. E' una ragazza che piace molto, a dispetto di Valeria che mi piace moltissimo.

Mi spiego meglio mi sa che ho fatto confusione. Correggo.
* Allora la tipa che conosco e che ho su facebook è l'amica di Cristina si chiama Adelaide. Grazie a lei ho saputo che sta frequentando un tipo, però ho capito che è in fase di chiusura. Quindi a quanto pare vuole rivedermi. Anche perché ad Adelaide gli ho detto che mi piace come ragazza quindi qualcosa domenica quando si sono viste glielo avrà detto e forse qualcosa mi verrà a dire su facebook quando a tempo. Così magari gli chiedo qualcosa su Cristina. Per poi magari vedersi con lei. Vediamo cosa esce.
Io a Crisina lo vista 5 - 6 volte da dicembre 2009 fino a ottobre 2010 quando ci siamo presentati. Come ho detto prima è una tipa che mi piace molto, non quanto Valeria che mi piace tantissimo e moltissimo.
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Divino » Thu Mar 10, 2011 1:41 pm

antenoride escribió:Ti sei infilato in una storia, in una vicenda, in una situazione senza via d'uscita. A fronte di una situazione di questa natura le carte ti consigliano di stare fermo, anche perchè più continui ad agitarti, più corri il rischio di sprofondare.
ciao

Antenoride quando puoi spiegami bene questa cosa. Perché rileggendo quello che ho scritto pare che non mi sono spiegato bene.
Dici che mi sono infilato in una storia, è vero. Spiego la storia è di Valeria (26/10/1989) e Matteo (so solo che è dell'88 ed ha 23 anni quest'anno) dura da 9 mesi con oggi. Io a Valeria la conosco dal 05/03/2007 quindi sono 4 anni. Ci sono stati alcune cose strane tra me e lei alcune all'inizio di marzo e aprile 2007 belle avevo ritrovato la felicità debbo dire, poi ci sono stati dei problemi. Lei si è allontanata, accetta i miei squilli. Ci sono state chiacchere con amici nulla di che però. I suoi sanno poco o niente di me. Non sto a dirti come sono andate le cose per filo e per segno perchè è lunga la cosa ed è delicata e complicata.
Di questo Matteo pare che io abbia saputo che frequenta una doppia relazione, una con Valeria che lo lega da 9 mesi a sta parte, l'altra la tiene nascosta però, Valeria pare che non sia innamorata di lui, sta con lui perché vede un qualcosa di diverso, però da quello che capisco io è una vicenda strana la loro, perchè come dicevo ha una doppia relazione. Frequenta una ragazza che lo attrae sessualmente secondo me Valeria forse ha capito qualcosa, ma lui la mantiene distante da ciò che sta capendo Valeria.
Per quanto riguarda la vicenda non so forse ho capito della doppia relazione che Matteo frequenta o è una mia immaginazione? Se puoi spiegarmelo te ne sarei grato.
E' si sono in una situzione senza via d'uscita, non vorrei che mi ci hanno tirato dentro e fatto apposta. Cioè a me ora come ora interessa risentire Valeria poi il resto verrà da sè. Ma la via d'uscita spero che si trovi, o meglio che riesca a tirare fuori Valeria da lui. Sempre che Valeria non venga saperlo da amici suoi che Matteo frequenta un'altra ragazza ammettendo che magari se ti faccio un tiraggio preciso sulla rottura e sul tradimento di lui vediamo cosa esce fuori. Per poi magari risentire lei. Ovviamente io sto facendo 1 errore cioè aspetto che sia lei a fare la prima mossa, ma mi sa che sbaglio. Io comunque ci provo a farti questa domanda precisa vediamo cosa dicono le carte. Anche perché vorrei capire qualcosa su Cristina anche. Ah dimenticavo mi dicevi che le carte mi consigliano di stare fermo. Per quanto tempo? Spero non per sempre.
Ci tengo a questa ragazza non so come cosa, oltre che a volergli un bene immenso e pensarla tutti i giorni, per poi risentirla. Spero di avere un briciolo di speranza ancora.

Ci sarà un tradimento è una rottura tra Matteo e Valeria?

:Tar18U: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar00D: :Tar05D: :Tar20U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Valeria e Matteo avranno una rottura?

:Tar12U: :Tar20U: :Tar19U:
:Tar18D: :Tar14D: :Tar16D:

Valeria verrà tradita da Matteo?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13U: :Tar14D: :Tar10U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar19U: :Tar07D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

Guarda Antenoride ne ho fatte tre per dire verità una messa assieme con rottura e tradimento, le altre 2 sono una solo con rottura e l'altra solo con tradimento. Però debbo dire che o faccio una solo con tradimento o rottura o la prima che ho messo. Scegline una, perché non so scegliere. A me interessa tutti e due per dire verità comunque vedi te, mi sa che ho fatto un pasticcio.
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Thu Mar 10, 2011 6:06 pm

ciao, sostanzialmente continui a fare sempre la stessa domanda. Non è che facendo più volte lo stesso quesito le carte, in quanto tali, possono risolvere il tuo disagio. Da quello che ho visto, secondo me, la sintesi che ti avevo proposto è il leitmotiv di tutti i tiraggi. Provo a dirtela in un altro modo.
In questa fase le carte ti consigliano CALMA. Ti sei infilato in una situazione che in questo momento non ha via d'uscita(non ci sono, al momento, soluzioni possibili). Forse se indirizzi la tua attenzione verso altre direzioni, potresti uscire dalla trappola in cui ti sei infilato. Solo quando ne sarai uscito riuscirai a vedere le cose da un'altra prosapettiva, trovando così lo spiraglio giusto per superare il problema. Se invece deciderai di continuare ad insistere, ti incasinerai sempre di più, bruciando anche alcune possibili soluzioni.
spero di essermi spiegato. ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Divino » Thu Mar 10, 2011 6:30 pm

antenoride escribió:ciao, sostanzialmente continui a fare sempre la stessa domanda. Non è che facendo più volte lo stesso quesito le carte, in quanto tali, possono risolvere il tuo disagio. Da quello che ho visto, secondo me, la sintesi che ti avevo proposto è il leitmotiv di tutti i tiraggi. Provo a dirtela in un altro modo.
In questa fase le carte ti consigliano CALMA. Ti sei infilato in una situazione che in questo momento non ha via d'uscita(non ci sono, al momento, soluzioni possibili). Forse se indirizzi la tua attenzione verso altre direzioni, potresti uscire dalla trappola in cui ti sei infilato. Solo quando ne sarai uscito riuscirai a vedere le cose da un'altra prosapettiva, trovando così lo spiraglio giusto per superare il problema. Se invece deciderai di continuare ad insistere, ti incasinerai sempre di più, bruciando anche alcune possibili soluzioni.
spero di essermi spiegato. ciao

Ora ho capito meglio diciamolo..... Trovare una soluzione prima o poi la troverò, anche se è una situazione molto delicata questa. Infatti per questo è senza via d'uscita. Trovare altre direzioni è quella giusta, però dove indirizzo? Questo è il problema che mi sto ponendo. So che ho sbagliato a fare la stesa domanda anzi non si dovrebbe neanche fare. Diciamo che è una trappola bella e buona che mi hanno confezionato? Spero di no, anche perché vorrei risentirla per cominciare visto che mi piace tantissimo più di Cristina direi. Poi le voglio un bene immenso e la penso tantissimo. Intanto vedo come uscire da questa situazione veramente strana a dir verità. Vedere in un'altra prospettiva sarebbe l'ideale, però è dura...
Una cosa volevo chiederti siccome ho fatto un tiraggio su Cristina è una ragazza di 25 anni che conosco cioè ci siamo solo prensentati, ma io lo vista solo 5-6 volte più meno. Tra l'altro volevo sapere se nel frattempo che mi distraggo un po' da questa situazione con Valeria, sperando di risentirla, almeno potessi avere una possibilità di avere una breve relazione con lei. Cioè con Cristina tutto qua.
Magari ti faccio il taraggio su Cristina visto che l'avevo fatto qualche giorno fa. Una cosa io un tiraggio l'avevo già postato caso mai te lo riprendo di nuovo con tanto di domanda che avevo fatto.
Purtroppo ho rifatto la stessa domanda. Ma vorrei tenere quella del 07/03/2011 se puoi dirmi qualcosa.

:Tar18U: :Tar16U: :Tar19U:
:Tar10D: :Tar02D: :Tar15D:

Domanda del 07/03/2011. Forse ti è sfuggita ma vorrei tenere questa come tiraggio e non quello che ho fatto poco fa.
Divino escribió:

:Tar03U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar06U:
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN