Riprovo...chi può... :-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Riprovo...chi può... :-)

Notapor gigia82 » Fri Mar 11, 2011 2:17 am

Lui prova qualche sentimento per me?

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar00D: :Tar08U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

...O meglio...qualcosa che vada oltre la mera fisicità...mi sa però che quel diavolo che svetta lascia ben poco all'immaginazione... :(
Ma...se con la spada tagliassi le corde...sarebbe lui a riavvicinarsi in "meglio"? :roll: :oops:
Grazie!
gigia82

FORO TAROT CAMOIN

Re: Riprovo...chi può... :-)

Notapor gigia82 » Mon Mar 14, 2011 4:00 pm

:roll: ...nessuno può? :oops:
gigia82

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Mon Mar 14, 2011 4:17 pm

Ciao Gigia,

a me sembra che sia tu in una posizione un pò troppo sulla difensiva.
Questa persona che forse ha trovato un modo fisico per esprimere il sentimento, in realtà ha una certa difficoltà a esprimersi diversamente con te, un pò dovuto forse ad un rapporto non troppo buono con le donne in genere, e a una certa disabitudine a parlare di sentimenti. Sta di fatto che in questa relazione, la più forte sei senz'altro tu.
Lui comunque viene rappresentato come il principe azzurro, come il fidanzato o uomo ideale dalle carte, quindi dagli fiducia, perchè prova dei sentimenti.

Ciao,
Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gigia82 » Mon Mar 14, 2011 8:01 pm

Paris,grazie!
Verissimo...il suo rapporto con l'universo femminile è alquanto travagliato e problematico e,una volta stabilizzatosi su un feeling fisico,decide di lasciarlo a quel livello.
Molto forte è il condizionamento proveniente da una grande delusione passata(è stato lasciato dopo tanti anni di fidanzamento)e dopo di allora credo abbia deciso di mettere da parte qualsiasi tipo di coinvolgimento emozionale con le persone frequentate da lì in poi(per citarlo "c'è un pò di crosta però in fondo"... :? )...
Si,quella che tiene in mano le redini sono io e se finora non ho ceduto è perchè so che potrebbe esserci una possibilità...anche se è tutto mooooolto complicato...ci sono di mezzo altre persone,si è allontanato per qualche tempo per poi riavvicinarsi in questi ultimi giorni con l'intenzione di vedermi e il progetto di continuare a farlo...
Io ovviamente non ho forzato nulla,sia perchè non è nel mio carattere,non l'ho mai fatto con nessuno,e sia perchè in un contesto del genere e con una persona così sarebbe del tutto inutile se non aggravante...
Mah,stiamo a vedere...è dura però per ora ancora non mollo pur essendo un pò così... :|
Grazie ancora! :wink:
gigia82

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gigia82 » Wed Mar 16, 2011 5:19 pm

...Provo a chiedere a questo punto cosa ne sarà del nostro rapporto...

:Tar18U: :Tar03U: :Tar01U:
:TppfIT:

Essì...l'imperatrice s'è presa una bella cotta... :oops: :oops: :oops:
gigia82

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Fri Mar 18, 2011 11:37 am

Cara Gigia,

dalle carte uscite mi sembra che questo rapporto continuerà. Credo che puoi dargli fiducia quando dice che ha dei progetti, perchè lui rappresentato dal bateleur vuole iniziare, o continuare, anche se lui stesso è consapevole dei suoi scarsi mezzi...
Ma questo bateleur guarda la sua imperatrice, anima del suo progetto e sua musa ispiratrice.
Se non sarà un rapporto d'amore, sarà comunque un rapporto di amicizia dai risvolti importanti.

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gigia82 » Fri Mar 18, 2011 4:39 pm

Paris...non brava,di più!!!
Fotografia esatta della situazione...vero,i suoi scarsi mezzi...o meglio,la sua scarsa volontà e anche la sua immaturità di intenti rispetto a me,più salda,ferma e convinta delle mie posizioni...
So bene che per lui non è amore,non ha mai però voluto chiudere e forse nemmeno ora vuole farlo...come se c fosse qualcosa che per un motivo o per un altro non può venire fuori...
E' comunque passato un anno ormai,la stanchezza inizia a farsi sentire...spero che quanto prima i mezzi del bateleur,seppur scarsi,trovino in qualche modo il loro impiego altrimenti lo scudo si alzerà per non abbassarsi più...
Intanto grazie Paris,dovessero esserci dispiegamenti di mezzi magari tornerò a chiedere conferma... 8)
gigia82

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gigia82 » Tue Mar 22, 2011 1:08 am

Ciao Paris...Ci siamo visti una settimana fa...dopo di che il silenzio...niente di niente...si farà risentire?

:Tspace: :Tar11U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar21U: :Tar03D: :Tar07U:

Le Chariot chiude spesso e volentieri... :oops:
Grazie :wink:
gigia82

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Tue Mar 22, 2011 10:20 am

Cara Gigia,

devi dargli più fiducia . In effetti dal tiraggio si vede che tu ne sei innamorata, ma si vede anche il tuo disagio. Da una parte vuoi darti a questa persona, ma dall’altra entra in gioco il tuo forte senso di controllo. Al momento il blocco è evidenziato in te più che in lui. Devi cercare di riequilibrare i tuoi pensieri, tu dici che lui non ti ama, ma a me sembra che invece lui è molto ben disposto nei tuoi confronti e che voglia in realtà avere una storia d’amore con te. Lui viene rappresentato dal Carro, che è per definizione, l’innamorato, il principe azzurro, e sta guardando te. A me sembrate una bella coppia, e lui si farà sentire sicuramente, ti telefonerà.

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gigia82 » Tue Mar 22, 2011 8:48 pm

Cara Paris...
Hai ragione...sono molto frenata e trattenuta...non è mai facile lasciarsi andare...i fantasmi delle delusioni passate,le sofferenze che hanno provocato le vane e lunghissime attese per chi non sarebbe mai più tornato,la paura di continuare a stare male,inutilmente... :(
E' un momento di confusione abbastanza difficle per me,e per lui anche...visto il silenzio...
Non so...cercherò magari di aprire qualche spiraglio...Certo,la situazione è complessa...da una parte io con le mie reticenze,dall'altra lui comunque granitico e fermo nelle sue convinzioni...è duro a muoversi le chariot... :?
Comunque...spero faccia davvero qualche passo per contattarmi...mi auguro di poterti dare conferma in positivo di quanto hai letto!!!
E come sempre,ti ringrazio :wink:
gigia82

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gigia82 » Thu Mar 24, 2011 11:47 pm

...A questo punto però la domanda sorge spontanea...dai tiraggi precedenti sembrerebbe emergere un'intenzione da parte sua nei miei confronti solo che purtroppo nella realtà dei fatti le cose vanno in tutt'altra direzione...non mi cerca affatto,non un messaggio,non una telefonata...niente di niente e più passa il tempo più per me ovviamente si profila solo la possibilità di chiudere definitivamente...d'altronde una persona realmente un minimo interessata non sparisce nel nulla... :cry
Da cosa è bloccato...perchè questo silenzio?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar09U: :Tar21D: :Tar05U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Chariot et Bateleur toujours avec nous :)
Ciao Paris,spero di leggerti presto :wink:
gigia82

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gigia82 » Sun Mar 27, 2011 2:12 pm

Porto un pò su...
Ciao Paris :wink:
gigia82

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gigia82 » Mon Mar 28, 2011 9:08 pm

Paris...ci sei? Tutto ok? :oops:
Un saluto :!:
gigia82

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gigia82 » Thu Mar 31, 2011 1:48 pm

Sono passati un pò di giorni dall'ultimo tiraggio...
Ne faccio un altro provando a chiedere se ci sarà possibilità di uno sblocco positivo da parte di lui nei miei confronti...

:Tar03U: :Tar02U: :Tar07U:

Paris...il Carro sembra non mollare... :oops:
gigia82

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gigia82 » Fri Apr 01, 2011 6:25 pm

Mi sa che Paris è impegnata... :roll:
Vabbè,chi vuole e ha un pò di tempo può dare un'occhiata qui???
Grazie! :oops:
gigia82

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN