relazione possibile?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

relazione possibile?

Notapor papessagio » Mon Mar 14, 2011 8:14 am

Ciao, ho da qualche anno un'amicizia con un uomo che è sempre stata carica di pathos e ad un passo dalla relazione di coppia. Qualche giorno fa ho apertamente detto i miei sentimenti, lui non si è ancora esposto.
Chiedo un chiarimento evolutivo della siatuazione, grazie.

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar04U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
papessagio

FORO TAROT CAMOIN

Re: relazione possibile?

Notapor paris » Mon Mar 14, 2011 11:00 am

Ciao Papessagio,

le carte mostrano chiaramente quanto hai già detto.
Tu ti sentivi in siatuazione di disagio o comunque volevi dare una svolta o una sferzata a questo rapporto, e il diavolo in soluzione suggeriva di osare. Brava, hai fatto bene. Tu e lui siete vicini e formate una coppia. Lui vuole concretizzare e nel futuro questa volontà ti sarà chiara. E' ovvio che non avrete immediatamente la visione di quello che potrà essere, ma c'è una grande volontà a iniziare questa relazione.

Ciao :D
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: relazione possibile?

Notapor papessagio » Mon Mar 14, 2011 3:23 pm

Grazie! :D
papessagio

FORO TAROT CAMOIN