Relazione con Cristina

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Relazione con Cristina

Notapor Divino » Tue Mar 15, 2011 4:06 pm

Io (Francesco, 30 anni) e Cristina (25 anni) riusciremo ad avere una relazione ed andare a fare sesso?

:Tar11U: :Tar17U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar15U: :Tar09D: :Tar00U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Premetto che conosco Cristina, ma ci siamo solo presentati ad ottobre scorso e che da dicembre 2009 a ottobre 2010 lo vista massimo 4 volte più o meno, so che una sua amica che ho su facebook mi ha detto che pare vuole vedermi. Visto che mi piace molto ed una tipa attraente diciamolo....
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Re: Relazione con Cristina

Notapor Divino » Wed Mar 16, 2011 10:10 pm

Il primo/a che si fa avanti a farmi capire sto tiraggio va bene.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Divino » Fri Mar 18, 2011 11:43 am

Faccio un UP
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Divino » Sat Mar 19, 2011 10:28 am

Faccio 1 altro UP per chi si fa avanti
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Per Nafas.... Relazione con Cristina

Notapor Divino » Sun Mar 20, 2011 11:37 am

Faccio 1 altro UP
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Divino » Mon Mar 21, 2011 10:20 am

Se c'è qualcuno che possa farmi capire il tiraggio ben venga.... Il primo che passa, Nafas, Antenoride, Principe Canaglia o altri son qua.....
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Mon Mar 21, 2011 3:45 pm

Ciao Divino,

francamente non si capisce bene il tuo post, o almeno il tempo di riferimento.
Dici di conoscere Cristina, ma mi pare di aver capito che si tratti di una conoscenza via web. Poi vi siete conosciuti di persona a ottobre 2010 giusto? Poi dici che da dicembre 2009 ad ottobre 2010 l’hai vista 4 volte?
Poi racconti che una sua amica (non lei) “pare” le abbia detto che vuole vederti?
Scusa ma la conosci o no questa Cristina? Se si, perché non parlate direttamente?
E a te se piace perché non la contatti?
Scusa ma tutta questa storia ha un sapore assurdo, senza contare che se guardo il tiraggio, al presente c’è la carta del diavolo, che dice che ti trovi in una situazione di illusione e di menzogne.
Vuoi andare a letto con Cristina? Ce l’hai il coraggio di proporglielo e di prenderti un bel no? In alternativa potresti fare come le persone normali, e cioè iniziare ad approfondire la conoscenza di questa persona e vedere se c’è un interesse nei tuoi confronti.
E’ quanto suggerirebbero le carte Matto-Mondo, con la differenza che Cristina è una persona realizzata e soddisfatta, mentre il Matto inizia il suo percorso ora, e le sue solo solo ambizioni senza fondamento.

Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Per Paris..... Relazione con Cristina

Notapor Divino » Mon Mar 21, 2011 5:23 pm

Ciao Paris, ti ringrazio per la spiegazione, di fatti quel Diavolo mi impressionava al presente. Per non parlare del matto-mondo...
Allora diciamo che Cristina lo conosciuta tramite amici che frequentiamo, non è per via web.
Da quello che posso dire la prima volta che lo vista è stata a dicembre 2009 in quel mese lo vista 2 volte visto che frequentiamo le stesse amicizie, più o meno. Nel 2010 lo vista altre 2 volte se non ricordo male una a febbraio e l'altra a ottobre e solo in quel mese la ci siamo presentati per via che avendo un'amica in comune ci si è presentati. Mi ricordo queste 4 volte di averla vista. Ad ottobre scorso oltre ad averci presentati ho conosciuto Adelaide una sua amica di Cristina che poi fa parte diciamo della comitiva di amicizie di alcuni miei amici. Solo qualche mese fa lo aggiunta su facebook e solo qualche settimana fa avendole scritta se Cristina era libera, mi diceva che frequentava uno che però non sapeva se la loro storia sarebbe al capolinea oppure no, perché non la vedeva da tempo. Sta di fatto pare che Cristina di me si ricorda a tal punto che forse vuole vedermi. Io notizie di Adelaide non ne ho perché non la sento da 3 settimane. Avendo avuto una convalescenza non ho avuto contatti con nessuno diciamo. Solo qualche amico, che mi cercava.
In fin dei conti conosco chi è Cristina, però non la conosco nel senso che non la frequento. Per questo Adelaide mi diceva dove abitavo io ed io poi ribattendo dicevo dove abitava Cristina anche e lei.
Spero di si di parlarci. Ovviamente conoscersi e vedere se c'è interesse per entrambi.
Di fatti dicevo riusciremo ad avere una relazione ed andare a fare sesso e come se fossimo già conosciuti. Direi che ci si conosce cioè io so chi è lei e lei sa chi sono io.Ovviamente io non so che carattere che ha ecc... come lei del resto. Ecco perché dico che la conosco. So chi è tutto qua.
Magari se faccio la domanda diversa per vedere se riuscirò a conoscerla cioè approfondire l'amicizia come si deve e vedere se si avrà una relazione forse è diverso.
Si mi piace, però non ho nessun contatto di lei, spero di averlo e magari parlarci e conoscerci di persona, frequentandoci, se poi nel proseguo esce qualcosa, di fare sesso boh... forse? Mah chissà.... Vedremo....
Di fatti non so quando la rivedrò finché Adelaide non mi risponde su Facebook non posso saperlo. Io da quello che ho capito non so se si è lasciata con quel tipo oppure no, perché Adelaide non era sicura di fatti quando le scrissi diceva che doveva vederla domenica poi nulla ho saputo.
La domanda è questa spero che sia adeguata e giusta.

Rivedrò Cristina e conoscerla e frequentarla per poi avere una relazione?

:Tar16U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar08U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Tue Mar 22, 2011 9:27 am

Caro Divino,

il tiraggio è positivo, tutte le carte sono dritte, tuttavia a me sembra che tu sia un po’ dispersivo. Ti piace Cristina ma tu che sei rappresentato dal Bateleur, stai guardando ancora una situazione del passato, una situazione di coppia dove ti sentivi felice. Cristina credo che conosca la tua situazione perché ti guarda, e potrebbe non avere fiducia in te. Quindi dovrai comportarti in maniera coerente se vorrai cominciare a frequentare Cristina. La carta della bilancia indica che puoi fare una scelta, perché non sei legato a nessuna, ma ti indica anche che questa donna è forte e al momento è sulla difensiva, forse proprio perché non capisce le tue reali intenzioni. Credo che devi evitare le troppe chiacchiere e i giudizi altrui, mentre devi basarti sul tuo intuito e agire di conseguenza. In poche parole, se ti piace Cristina e la puoi contattare su facebook, fallo, lascia perdere gli intermediari, non hai bisogno di avere l’approvazione o l’incoraggiamento di nessuno.

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Divino » Tue Mar 22, 2011 12:20 pm

Ciao Paris e grazie....
Non pensavo di essere dispersivo... però non capisco su cosa lo sia....
Il mio passato diciamo che si collega ad una ragazza che per dire verità la conosco da 4 anni oramai, all'inizio di quando la conobbi mi era tornata quella felicità che non avevo da tempo.
Probabile che qualche mio amico gli avrà detto qualcosa a riguardo su di me, se crede di sapere qualcosa ben venga.
Al momento non ho nessuna con cui stare questo è vero, c'è Cristina ed un'altra. L'altra a quanto so ha qualche risentimento verso di me nel risentirmi di conseguenza pure io verso di lei. So che è in una fase di rottura con il suo attuale compagno che pare la tradisce con un'altra, ma non ne sono sicuro al 100%. Cristina e più vicina al momento per la quale posso frequentare a dispetto dell'altra che al momento è impegnata, ma non lo sarà per molto ancora... Cristina a quanto so non è su facebook ecco perché ho l'unica fonte che è la sua amica Adelaide per avere qualche info quando vederla e iniziare a fare conoscenza come si deve. Di frequentarla mi piacerebbe frequentarla, dipenderà solo ed unicamente da me... Vediamo cosa esce fuori, perché a quello che so io pare che vuole vedermi quindi....
Adesso provo a fare un tiraggio per vedere quando la rivedrò

Quando rivedrò Cristina?

:Tar10U: :Tar19U: :Tar07U:
:TppfIT:
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Tue Mar 22, 2011 4:15 pm

Caro Divino,

non posso dirti quando la rivedrai, il tempo è un fattore relativo e non si può prevedere. L'unica cosa che posso dirti è che quanto prima ricontatteraila tua amica (la carta del sole è anche la carta dell'amicizia) tanto prima riuscirai a muoverti.

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Divino » Tue Mar 22, 2011 5:00 pm

Ok Grazie....
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN