Ragione e sentimento: per Antenoride o il Principe C.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ragione e sentimento: per Antenoride o il Principe C.

Notapor priss » Thu Mar 17, 2011 6:03 pm

Quale è stata la ragione del nostro incontro, vorrei proprio chiedere ai tarocchi: Perchè il destino me lo ha fatto incontrare?

:Tar19U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar11U: :Tar03D: :Tar21U:
:TppfIT:

Ringrazio tanto entrambi anticipatamente...
priss

FORO TAROT CAMOIN

Re: Ragione e sentimento: per Antenoride o il Principe C.

Notapor priss » Sat Apr 09, 2011 7:40 pm

Rifaccio la domanda...mi preme molto questa risposta!

Qual'è stata la ragione del nostro incontro, perchè il destino lo ha messo sulla mia strada?

:Tar06U: :Tar08U: :Tar15U: :Tar11U: :Tar10U: :Tar04U:
:Tar20D: :Tar13D: :Tar19D: :Tar17D: :Tar00U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:

chi può rispondere...Tu Principe?
priss

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Sun Apr 10, 2011 2:29 pm

Primo tiraggio
Il destino ti ha fatto incontrare questa persona, in una fase in cui ti sei ritrovata con la capacità di controllare la situazione. Forse proprio in seguito a quell'incontro le tue idee si sono confuse e avresti dovuto fare una scelta molto decisa per andare verso una tua realizzazione completa.

Secondo tiraggio
Gli avvenimenti descritti dai Tarocchi denotano un recente periodo affatto positivo: cambiamenti traumatici che riguardano la famiglia, difficoltà di comunicazione all'interno di un rapporto di coppia, consapevolezza della tua persona di non aver trovato il giusto contesto, per fare un'investimento energetico completo!
I Tarocchi denotano che la decisione di gestire questo difficile equilibrio, di accettare una difficile frequentazione, con forte dispendio energetico ti porterà verso il rovesciamento della tua casa paterna, vivere esperienze negative. Dovresti riprendere il controllo del tuo destino, puntare ad uscire dalle frequentazioni di basso livello realizzativo ed "andare nel posto della Sfinge!" Per far questo non basta avere un destino favorevole, dovresti farti aiutare da una persona molto pragmatica e disponibile in tal senso!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor priss » Sun Apr 10, 2011 2:53 pm

...Innanzitutto grazie Principe per il tuo "intervento"...sei molto gentile a darmi la tua interpretazione.
Credo di aver capito abbastanza bene il discorso ma la cosa dificile è trovare il bandolo della matassa...e questa persona pragmatica di cui parla il tiraggio!!
non ho la più vaga idea di chi potrebbe essere e dove potrei trovarla?

Chiedo ai tarocchi: è qualcuno che è già nella mia vita o qualcuno che dovrei ancora incontrare?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar08U:
:Tar19U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar04D: :Tar14U:

Grazie mille!
priss

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Mon Apr 11, 2011 8:28 pm

"...è qualcuno che è già nella mia vita o qualcuno che dovrei ancora incontrare?"

E' qualcuno che è già nella tua vita, una figura che condivide la tua essenza, disponibile incondizionatamente come solo i "fratelli/sorelle o genitore" possono fare! Devi cercare di fermare l'attenzione su chi da un punto di vista pragmatico/realizzativo, non primeggia, magari con un carattere scontroso. Certo i Tarocchi ritengono che la strada giusta sia quella di aprire un nuovo percorso che possa tagliare con il passato, riequilibrare la tua convivenza e di conseguenza il tuo inconscio!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor priss » Sat Apr 16, 2011 4:19 pm

Principe vorrei fare un'altra domana sulla persona a cui è riferito questo post, ti premetto che io avevo speranze di realizzazione sulla nostra storia, che lui ha fatto una scelta in cui io non avrei avuto la parte della protagonista e a quel punto con un grosso sforzo gli ho detto che tra noi era finita. Ora non lo vedo e non lo sento da mesi...
cosa pensa, come vede la situazione che si è venuta a creare tra me e lui?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar11U: :Tar04D: :Tar16U:
:Tar06D: :Tar20D: :Tar02U: :Tspace:

Quando puoi, grazie
priss

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Sun Apr 17, 2011 4:48 pm

"...cosa pensa, come vede la situazione che si è venuta a creare tra me e lui?"

Successivamente all'adulterio, ha rifiutato di guarire, di rinascere; ha voluto gestire una sorta di segreto. Ha determinato un delicato equilibrio tagliando con il passato, credo possa avere delle difficoltà di convivenza sotto lo stesso tetto con "la suocera". Dovrebbe decidere di costruire una nuova casa con la persona a lui affine, che condivide la sua stessa essenza!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor priss » Wed Apr 20, 2011 9:28 pm

mi chido continuamente è se il fatto di avermi persa l'ha in qualche modo toccato?

:Tar12U: :Tar21U: :Tar06U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

ti ringrazio tanto Principe..!
priss

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Thu Apr 21, 2011 8:38 pm

"...il fatto di avermi persa l'ha in qualche modo toccato?"

Nel recente passato, attraverso una pausa di riflessione, c'è stato il completamento di un ciclo realizzativo! Credo che la necessità di aver operato una scelta di campo, fra il bene e il male, abbia comunque provocato una crisi interiore. Probabilmente ancora per qualche tempo sarà orientato ad indagare se è stata la scelta giusta: solo con una comquista di saggezza capirà che certe situazioni arricchiscono il futuro!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor priss » Sat Apr 23, 2011 4:05 pm

...ma gli manco almeno un po?

:Tar12U: :Tar10U: :Tar09U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14D: :Tar17D: :Tar08U: :Tar21D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie principe...
priss

FORO TAROT CAMOIN

Notapor priss » Sat Apr 23, 2011 9:53 pm

...Molti Auguri di buona Pasqua Principe!!
priss

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Sun Apr 24, 2011 5:19 pm

Gli Arcani sono orientati a sottolineare una situazione al passato con una serie di difficoltà, che partono da una scelta sbagliata per fare il tuo investimento energetico completo. Tagliando con il passato hai ricostruito un difficile equilibrio con il quale puoi cercare di recuperare una visione più spirituale, che possa aiutarti a credere in una prospettiva realizzativa completa. Attraverso il superamento di questo tuo rifiuto di credere nella realizzazione, puoi andare incontro ad una nuova vita, una rinascita che potrà avvenire attraverso un'aiuto reciproco con persona a te affine, che condivide la tua stessa essenza.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN