Ciao a tutti,
il mio capo non mi ha rinnovato il contratto di lavoro così ora sono di nuovo in cerca di un nuovo lavoro.
Lui ha detto che non avevo la preparazione e cultura necessaria per affrontare i futuri lavori.
é vero che io per lui lavoravo da pochi mesi ed era un campo nuovo per me, però lui questo lo sapeva benissimo fin dal primo colloquio che facemmo e ce l'ha sempre avuto presente, e io lo facevo presente quando non riuscivo a capire o fare qualcosa...io però mi sono sempre impegnata, a volte mi sono abbattuta perchè lo vedevo un pò "superficiale" nelle spiegazioni, però ho sempre poi superato tutto e lui non mi ha mai fatto pressioni e stato col fiato sul collo.
Per questo io pensavo che stavo andando bene...lui non si lamentava...lui almeno. Perchè per quel che potevo percepire e vedere alcuni colleghi e collaboratori più anziani non erano d'accordo con la mia permanenza.
Così a parer mio c'è stato lo zampino di qualcuno.
La decisione di non rinnovarmi il contratto di lavoro è stata presa solo dal mio capo e con motivazioni sincere oppure ha subito pressioni/influenze di giudizi da parte di altri collaboratori ?