Principe...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Principe...

Notapor aley » Sun Mar 27, 2011 11:11 am

Ciao Principe, sono curiosa di avere una tua lettura...
ieri sera ho trascorso delle ore piacevoli con degli amici e in particolar modo si è creata una strana atmosfera tra me e P., che conosco da tempo ma con il quale non c' è mai stato altro interesse che d' amicizia...beh, ieri ad un certo punto ho iniziato a sentire una sorta di corrente tra me e lui.
Mi ripeto che non è il mio tipo e che con lui non potrei mai stare per alcune sue caratteristiche che non mi piacciono...ma fatto sta che a pelle ho avvertito questo...
cmq lui non nasconde di non essere tagliato per le relazioni durature, che ha avuto tante storie ma non è fatto per i fidanzamenti.
Le sensazioni che ho provato ieri mi hanno colta di sorpresa e se il mio intuito non si sbaglia anche lui è stato sorpreso da un' attrazione nei miei confronti.

Ora...la domanda, o meglio sono due le domande e quindi faccio due tiraggi, ma tu se non puoi interpretarli tutti e due fallo tranquillamente solo per il primo...

1. succederà qualcosa tra noi che andrà oltre l' amicizia?

:Tspace: :Tar15U: :Tar01U: :Tar17U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar20U:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar09D: :Tar07D: :Tar13U: :Tar11D: :Tar03U: :Tar10D:
:TppfIT:

2. Il suo interesse nei miei confronti è solo per un' avventura? o ha la curiosità di conoscermi meglio?

:Tar08U: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar19U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ps: ovviamente chiunque ne ha voglia può darmi la sua opinione!

Grazie! Aley
aley

FORO TAROT CAMOIN

Re: Principe...

Notapor principe canaglia » Sat Apr 02, 2011 8:29 pm

"1. succederà qualcosa tra noi che andrà oltre l' amicizia?"

La vostra comunicazione, il vostro giusto modo di relazionarvi, ha subito una brusca inversione di marcia, causando difficoltà esistenziali, una profonda crisi. Lui non crede che questo nuovo modo di relazionarsi possa soddisfarlo, farlo uscire vittorioso dal campo di battaglia. Credo che siano state le tue energie a posizionarti in tale contesto, hai prodotto una sorta di filtro psicofisico autorealizzativo. Gli Arcani suggeriscono di cambiare completamente questa situazione, abbandona l'idea di poterlo controllare, lui rimane indipendente e isolato dalle energie cosmiche! Medita attentamente sulle tue esigenze, in questo contesto il destino non è favorevole per andare verso una realizzazione. Accorrerà trovare un nuovo livello comunicativo per avere una nuova vita!

"2. Il suo interesse nei miei confronti è solo per un' avventura? o ha la curiosità di conoscermi meglio?"

Il suo passato denota un approccio molto fisico, è posizionato in un livello realizzativo molto terreno: per lui i valori devono essere tangibili, con una spiccata attrazione verso le donne! Vi siete trovati in un'isola energetica che vi ha fatto sentire "nudi e soli", quello che ne avete ricavato di positivo è già finito! In seguito lui torna a coltivare il suo isolamento, è la sua collocazione meno dispendiosa, dal punto di vista energetico!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor aley » Sun Apr 03, 2011 12:38 am

incredibile...sono appena tornata, l' ho incontrato...ed il suo atteggiamento nei miei confronti era completamente cambiato! quando sono arrivata vicino a lui e ai suoi amici lui era lì che parlava fitto fitto con una ragazza, ho avuto la sensazione che cercasse di abbordarla...e con me è stato sfuggente, oserei dire quasi infastidito!
e cos' è cambiato dall' ultima volta? solo il fatto che io ho iniziato ad essere incuriosita da lui come qualcosa in più che amico...mi pare di capire dalle tue parole che per un attimo ha sentito una sorta di complicità che ci isolava dal mondo, ma subito dopo ha deciso di tornare sui suoi passi e restare quello che non ha legami?

ti chiedo: qualche mio comportamento particolare potrebbe fargli riconsiderare l' idea della realizzazione di qualcosa tra noi? e se sì come dovrei pormi? o magari l' attimo è passato definitivamente...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar03U: :Tar20U:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie davvero, Principe! :roll:
Ciao!
aley

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Sun Apr 03, 2011 8:09 pm

"...qualche mio comportamento particolare potrebbe fargli riconsiderare l' idea della realizzazione di qualcosa tra noi? e se sì come dovrei pormi? o magari l' attimo è passato definitivamente... "

L'attimo è passato definitivamente! Il tuo interlocutore è attrato dalle cose molto materiali, dalla fisicità. Nel tiraggio(evito di descriverlo per non forviarti), il messaggio concreto è solo uno: cambia interlocutore, vai verso qualcosa di nuovo!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor aley » Wed Apr 06, 2011 6:48 pm

Ok! messaggio ricevuto! guardo altrove...sperando in qualcosa di interessante! :wink:
Grazie! :D
aley

FORO TAROT CAMOIN

Notapor aley » Sun Jun 12, 2011 8:31 am

ciao...risvolti inaspettati....

circa 3 settimane fa lo incontro, mi mangia con gli occhi, per tutta la sera sento la sua attenzione su di me e la sua attrazione per me....mentre camminiamo mi da un bacio sulla guancia e...il passo è stato breve: ci siam baciati, lo sentivo molto preso da me...tanto che ero quasi sicura che ci sarebbe stato un seguito...lo rivedo dopo qualche giorno, molto imbarazzato ma comunque cercava il contatto, era come se combattesse tra la voglia del contatto e il tentativo di sottrarsene...non capivo...cmq ultimo incontro, qualche giorno fa: mi sfugge, da lontano mi guarda ma quando mi avvicino mi sfugge, scappa, al che, stanca della situazione e sgomenta lo prendo in disparte e gli chiedo cos' ha e cosa è stato quel bacio, se un episodio o l' inizio di qualcosa...lui imbarazzatissimo mi dice che non avrebbe dovuto, che ha ceduto ad una forte attrazione, che sta frequentando un' altra.
io gli chiedo ancora che intenzioni ha, se il bacio tra noi può mettere in discussione la sua situazione, se la sua attrazione nei miei confronti è abbastanza da incuriosirlo o no...gli chiedo di dirmi chiaramente le sue intenzioni, insomma per nulla chiaramente, senza convinzione, mi fa capire che la cosa migliore per tutti è lasciare le cose come stanno...

ora chiedo: avremo una relazione? ci sarà ancora qualcos altro tra noi?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar02D: :Tar21U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

potrei avere una lettura? :cry:

grazie!
aley

FORO TAROT CAMOIN

Notapor albadoro » Wed Jun 15, 2011 5:58 am

Ciao, ti informo onde evitarti ulteriri inutili attese, che principe canaglia non interviene più su questo forum.
Se lo riterrai, potrai creare un nuovo post aperto agli altri tarologi.
albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor aley » Wed Jun 15, 2011 11:49 am

ti ringrazio per avermi informata...l' avevo immaginato perchè è da un pò che non si vedono sue risposte...

ho scritto un altro post per sim, spero mi risponda...

a me andrebbe bene una risposta da uno dei tarologhi, ma ho notato che se non metto un destinatario nel titolo è più difficile ricevere risposta...

ciao! Aley
aley

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN