Rita escribió:Ciao Laura Lydia,
prima di rispondere dovrei porti una domanda.
Lui è una persona decisa?
Ti pregherei di non fare altri tiraggi perchè al momento non serve.
Un saluto
Rita
Si mi sembra una persona matura, decisa che sa cosa vuole. Lui vuole una famiglia e un figlio, me l'aveva anche detto l'altra volta che ci siamo visti (una settimana fa) che se io fossi in un'altra situazione famigliare fra poco mi chiederebbe di convivere con lui. Mi racconta molto del suo passato, delle sue ex-storie, mi fa capire che lui è interessato, che vorebbe di più , che le piaco ma non so se lui è innamorato, gestisce forse troppo con la mente anziche col cuore ... però che io avessi un percorso lungo da fare, visto che mi sono appena ripresa dalla mia separazione e avendo due bambine ... non è semplice gestire tuttoquanto..
Ma quello che mi turba è che non è aperto con me al centopercento. Non è trasparente. é un tipo molto sveglio, deciso, dentro di se secondome anche romantico che però deve essere scoperto piano piano. Io invece sono più impulsiva, vorrei avere dei segni più chiari. Ha una parte che mi da un grande punto interrogativo. Quando mi parla al telefono, lo sento dalla voce che è superficiale, non sentimentale, è troppo razionale. Forse si aspetta qualche mossa da me, io invece aspetto che lui finalmente esprime quello che pensa o quello che sente senza fare le solite chiacchere..
questi giorni che ero malata, mi sentivo molto da sola e lui che era poco presente, superficiale, pocche emozioni, non lo capisco .. e quindi sto pensando se lasciarlo , se meglio non reagire e lasciare il tempo decidere, oppure di cercare di parlare con lui, ma mi sento ferita, arrabiata e quindi per adesso non ho parlato con lui ..
Scusa la risposta forse è un po troppo lunga, purtroppo non mi è riuscita a dare una spiegazione più netta, concreta.
Saluti , grazie