Come mi devo comportare con lui ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come mi devo comportare con lui ?

Notapor Laura Lydia » Tue Mar 29, 2011 6:59 pm

Ciao a tutti , ora riprova il tiraggio che avevo sbagliato di farlo :oops:

Da due mesi che frequento una persona che abita 80 km da me. Entrambi abbiamo un passato difficile, io forse vengo da una situazione ancora più difficile. Più di un anno fa mi sono separata e ho due bimbe di 3 e 5 anni.

Sento che fra noi due ci sono dei sentimenti autentici, ma lui non esprime i suoi sentimenti, e ultimamente ho la sensazione che si ritira, mi ha anche detto un po di tempo fa che tutto dipende da me. A volte ci penso di tagliere con lui anche se ci sono dei sentimenti da entrambi i parti, però non parla con me in modo chiaro, non esprime quello che sente, le cose tra di noi, lascia tutto aperto. Non mi trasmette abbastanza e quindi prendo in considerazione di finire il nostro rapporto. Le carte cosa dicono ? Come mi devo comportare con lui ?

Grazie , tanti saluti

:Tar11U: :Tar09U: :Tspace: :Tar15U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar01U: :Tar00D: :Tar04D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Laura Lydia

FORO TAROT CAMOIN

Re: Come mi devo comportare con lui ?

Notapor Rita » Tue Mar 29, 2011 7:32 pm

Ciao Laura Lydia,
prima di rispondere dovrei porti una domanda.
Lui è una persona decisa?
Ti pregherei di non fare altri tiraggi perchè al momento non serve.
Un saluto
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Laura Lydia » Tue Mar 29, 2011 8:59 pm

Rita escribió:Ciao Laura Lydia,
prima di rispondere dovrei porti una domanda.
Lui è una persona decisa?
Ti pregherei di non fare altri tiraggi perchè al momento non serve.
Un saluto

Si mi sembra una persona matura, decisa che sa cosa vuole. Lui vuole una famiglia e un figlio, me l'aveva anche detto l'altra volta che ci siamo visti (una settimana fa) che se io fossi in un'altra situazione famigliare fra poco mi chiederebbe di convivere con lui. Mi racconta molto del suo passato, delle sue ex-storie, mi fa capire che lui è interessato, che vorebbe di più , che le piaco ma non so se lui è innamorato, gestisce forse troppo con la mente anziche col cuore ... però che io avessi un percorso lungo da fare, visto che mi sono appena ripresa dalla mia separazione e avendo due bambine ... non è semplice gestire tuttoquanto..
Ma quello che mi turba è che non è aperto con me al centopercento. Non è trasparente. é un tipo molto sveglio, deciso, dentro di se secondome anche romantico che però deve essere scoperto piano piano. Io invece sono più impulsiva, vorrei avere dei segni più chiari. Ha una parte che mi da un grande punto interrogativo. Quando mi parla al telefono, lo sento dalla voce che è superficiale, non sentimentale, è troppo razionale. Forse si aspetta qualche mossa da me, io invece aspetto che lui finalmente esprime quello che pensa o quello che sente senza fare le solite chiacchere..
questi giorni che ero malata, mi sentivo molto da sola e lui che era poco presente, superficiale, pocche emozioni, non lo capisco .. e quindi sto pensando se lasciarlo , se meglio non reagire e lasciare il tempo decidere, oppure di cercare di parlare con lui, ma mi sento ferita, arrabiata e quindi per adesso non ho parlato con lui ..

Scusa la risposta forse è un po troppo lunga, purtroppo non mi è riuscita a dare una spiegazione più netta, concreta.
Saluti , grazie :)
Laura Lydia

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Wed Mar 30, 2011 4:46 pm

Ciao Laura Lydia,
Quello che tu hai scritto lo si ritrova all’interno del tiraggio.
Si vede inoltre che il rapporto allo stato attuale ha bisogno ancora di maturare (I - IIII a rovescio).
Dalle carte soluzione (XV – VI) vediamo che questo rapporto ha il potenziale di diventare il tipo di relazione che tu desideri, ma devi pazientare (XIIII).
La risposta quindi alla tua domanda è pazientare.
Il Tarot ti consiglia inoltre, in riferimento a questa situazione, di moderare le tue “energie” (XI – XIIII).
Un saluto.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Laura Lydia » Wed Mar 30, 2011 7:45 pm

Ciao Rita , grazie molto per la tua risposta. :D

Infatti è quello che sto facendo. Ci siamo sentiti e le miei emozioni si sono calmati. Vedo le cose ora da un altro punto di vista. Ho trovato una nuova energia dentro me stessa tramitte questa situazione, mi sento crescere e maturare.

Grazie per avermi dato la conferma che ho fatto la decisione giusta. Sono contenta :D

Un bacio
Laura Lydia

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN