LA STRADA PER LA CRESCITA INTERIORE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

LA STRADA PER LA CRESCITA INTERIORE

Notapor esperanza » Thu Mar 31, 2011 3:06 pm

Ciao Nafas,
mi capita spesso di trovarmi in crisi e non capire quale strada prendere per la mia crescita interiore...e vorrei capire a quale disciplina dovrei dedicarmi per raggiungere un po' di serenita e per crescere..

:Tar11U: :Tar08U: :Tar05U: :Tar19U:
:Tar06D: :Tar04D: :Tar12D: :Tspace:
:TppfIT:

grazie infinite
E.
esperanza

FORO TAROT CAMOIN

Re: LA STRADA PER LA CRESCITA INTERIORE

Notapor nafas » Thu Apr 14, 2011 8:03 pm

Non è semplicissimo individuare una disciplina in particolare da un tiraggio con una domanda aperta, ma le indicazioni delle lame invitano a scegliere un' apertura comunicazitva con coloro i quali reputi affini alla tua essenza...
Dunque è dentro di te che devi cercare di riconoscere le tue inclinazioni, ciò che ti fa stare bene, ciò che ti stimola e poi cercare di condividerlo con altri.
Un bacio, tesoro! :D
nafas

FORO TAROT CAMOIN

Re: LA STRADA PER LA CRESCITA INTERIORE

Notapor esperanza » Fri Apr 15, 2011 2:18 pm

grazie bella gioia! :-)
ti farò sapere gli sviluppi...ma non sarà cosa facile...attenderò e vedrò cosa succederà!
Buon weekend!!!
Bacioni
E.
esperanza

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN