Per Tatananga

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Tatananga

Notapor lucetta » Wed Apr 06, 2011 9:14 am

Ciao volevo sapere come sara il mio futuro sentimentale...incontrero' l'uomo giusto per me ? Grazie mille ciao :D
( Ti premetto che un uomo che mi piace c'è gia', lo conosco solo tramite fb , ma ho preferito fare la domanda in generale .. ho gia' chiesto in altri post pero' volevo lo stesso un tuo parere ..)

:Tar05U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar10U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Tatananga

Notapor tatananga » Wed Apr 06, 2011 9:33 am

gran bel tiraggio !
non so se sai che non si guarda al futuro altre 3 mesi ... (per non far scattare la trappola futuristica )

la parola chiave Giusto (Giustizia) è sempre molto soggettiva .... e si può anche leggere in senso più elevato .
comunque appare ritta ! quindi è giusto . ma io nella coppia del papa e papessa leggerei un rapporto non "consumato" ( lo puoi leggere come senza contatto fisico (fb)) sul quale si potrebbe investire ...
per andare verso o potresti già esserci nella fortuna !
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
tatananga

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucetta » Wed Apr 06, 2011 3:39 pm

tatananga escribió:gran bel tiraggio !
non so se sai che non si guarda al futuro altre 3 mesi ... (per non far scattare la trappola futuristica )

la parola chiave Giusto (Giustizia) è sempre molto soggettiva .... e si può anche leggere in senso più elevato .
comunque appare ritta ! quindi è giusto . ma io nella coppia del papa e papessa leggerei un rapporto non "consumato" ( lo puoi leggere come senza contatto fisico (fb)) sul quale si potrebbe investire ...
per andare verso o potresti già esserci nella fortuna !

Grazie Tatananga, ahh non lo sapevo che le lame rispondono solo per un massimo di tre mesi , ma cosa intendi per trappola futuristica ? Non credi che possiamo avere delle "tracce" da seguire fin da quando nasciamo , per esempio incontri predestinati ..?
Si' non c'è ancora stato un vero incontro tra me e lui , pero' c'è in programma il vedersi fuori dal web fortunatamente .. :mrgreen:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tatananga » Thu Apr 07, 2011 10:59 am

la Trappola futuristica è argomento di discussione tra tarologi (diciamo così)
è lunga da spiegare... ma i 3 mesi servono a impedire di entrare in maniera subdola nell'incoscio che poi si meterebbe in moto per far realizzare la profezia ( trappola futuristica). quindi si cerca di limitare il tiraggio nel tempo .
per quello che riguarda la Legge del Karman ... è ancora più lunga
tatananga

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucetta » Sun Apr 10, 2011 4:30 pm

Ciao..tra me e quel ragazzo del web (I.) , non va come vorrei e ora lui neanche c'è , per cui non ci possiamo ancora incontrare . Ho dei forti dubbi che lui voglia approfondire la nostra conoscenza .
Ma I. che intenzioni ha verso me..in che modo vuole proseguire la nostra relazione ? Grazie per la disponibilita' ..

:Tar11U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tatananga » Sun Apr 10, 2011 6:11 pm

persevera (temperanza) al momento sembra distratto , ma non demordere continua così che al futuro c'è la realizzazione !
tatananga

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucetta » Sun Apr 10, 2011 7:06 pm

Grazie mille ! Ciao :D
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tatananga » Mon Apr 11, 2011 8:26 pm

prego
tatananga

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucetta » Wed Apr 13, 2011 5:44 pm

Ciao Tatananga , oggi ho sentito I., lui alle volte è molto vicino e alle volte sembra molto distratto .Mi sono posta il quesito che forse non comunichiamo nel modo corretto ..qual'è il modo migliore per comunicare con I. ? Grazie per le tue puntuali e chiarissime interpretazioni :D ..una curiosita' (puoi anche non rispondermi ovviamente ) Sei un tarologo della scuola
F. Camion ?

:Tar05U: :Tar21U: :Tar06U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tatananga » Thu Apr 14, 2011 9:20 pm

sì ... ma non ancora allievo anziano
stessa coppia papa mondo ...
mi puoi descrive lui ? senza pensarci troppo ...
intanto tutte dritte .... continua così
tatananga

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucetta » Thu Apr 14, 2011 10:25 pm

Dunque ti parlero' di lui ..ma ti ricordo che lo conosco solo attraverso fb , quindi in forma mentale ..intuitiva ( cioè quello che mi arriva e sento ) . Lui è sempre gentile con tutti , attento e premuroso , calmo ma ,a volte si lascia andare in maniera impulsiva , mi cerca appassionatamente e alle volte non si fa sentire per giorni ..viaggia e lavora molto ..tra noi c'è una meravogliosa intesa mentale che non ho mai avuto con nessun uomo ! Se hai altre domande sono qui..
Volevo dirti Tatananga grazie per la disponibilita' e gentilezza ..e secondo me hai la giusta dose di umilta' che deve appartenere ad un tarologo ( Qualita' rara ! ) Buonanotte :o
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tatananga » Fri Apr 15, 2011 10:28 am

grazie , intanto

guarda le carte ....
il papa e la papessa (già visti nei tiri precedenti) rappresentano una coppia perfetta e tra loro c'è il mondo (la realizzazione) e gli innamorati ...
ma per essere perfetta c'è una "cosa" che questa coppia non fa ! (o non dovrebbe fare...) almeno nel prossimo futuro...
tatananga

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucetta » Fri Apr 15, 2011 12:43 pm

tatananga escribió:grazie , intanto

guarda le carte ....
il papa e la papessa (già visti nei tiri precedenti) rappresentano una coppia perfetta e tra loro c'è il mondo (la realizzazione) e gli innamorati ...
ma per essere perfetta c'è una "cosa" che questa coppia non fa ! (o non dovrebbe fare...) almeno nel prossimo futuro...

mmm....e cosa dovrebbe fare questa coppia ( me e I. ) per essere perfetta ? Grazie... :wink:

:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar05U: :Tar15U:
:TppfIT:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tatananga » Sat Apr 16, 2011 1:22 pm

lo vedi ... da te ?
o preferisci che sia esplicito ...
tatananga

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucetta » Sat Apr 16, 2011 1:31 pm

Capito perfettamente ! :mrgreen:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI