Ciao, non giurare che e’ l’ultima cosa che mi chiedi, apprezzo l’intento, ma io sono qui’ per volonta’ e non per dovere, per piacere e per fare esperienza attrverso le tue/vostre domande...quindi tranquilla, quando ho tempo ed energie sono a disposizione....
se mi accorgo che le domande girano a vuoto solo sullo stessa domanda chiesta solo con parole differenti lo dico e sono la prima a chiedere di interrompere il post, il che non vuol poi dire che non si possa rivedere piu' avanti o parlare di altri quesiti in altri post.... Detto cio', torniamo alla tua domanda.
Dunque questo schema su piu’ livelli mi ripropone un lui che guarda una lei in difficolta’, la moglie direi… Volevo chiederti del tiraggio precedente se ci sono possibilita’ che la moglie gli abbia parlato di separazione? Ho la sensazione che lui ti veda comunque giusta ed equilibrata solida.... forse un po’ troppo orgogliosa, del tipo taccio e faccio finta di non vederti finche’ non mi cerchi tu? Sta iniziando una volonta’ (seppur ancora labile) nel pensare di separarsi da un legame vincolante, stretto, illusorio… emotivamente instabile…. Lui cerca una donna gioiosa e realizzata. Sei tu? Se si allora e’ a te che pensa….