quesito d'amore per principe canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

quesito d'amore per principe canaglia

Notapor giugiu » Wed Apr 13, 2011 10:01 am

ciao principe ti scrivo per porti una domanda che forse potrà sembrare alquanto banale,ma che credo sia quella nascosta nel cuore della maggior parte di noi...dopo tante sofferenze troverò l'amore?
ho conosciuto da poco un ragazzo e mi piace molto,cosa del tutto inaspettata,ma è come se lui avesse messo una sorta di muro,come se volesse tenermi a distanza..o forse semplicemente non gli piaccio abbastanza.Spero che tu possa darmi qualche consiglio intanto ti scrivo i dati.. io sono G nata l'11 ggiugno 1983 e lui è D nato l'11 giugno 1976 (strana combinazione?)
ti ringrazio in anticipo per la risposta che vorrai darmi :-)
g

:Tar12U: :Tar14U: :Tar20U: :Tar18U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar08D: :Tar21D: :Tar13D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
giugiu

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN