Principe...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Principe...

Notapor pelukes » Thu Apr 14, 2011 11:58 am

Buondì!
Volevo porre una domanda per una situazione famigliare che mi sta molto a cuore.
Cosa posso fare per risolvere i problemi fra i miei cari?

:Tar18U: :Tar04U: :Tar02U:
:Tar12D: :Tar19D: :Tar10D:
:TppfIT:
pelukes

FORO TAROT CAMOIN

Re: Principe...

Notapor principe canaglia » Sun Apr 17, 2011 6:32 pm

Uno stato di doloroso isolamento di un elemento della coppia, ha prodotto l'interruzione di un rapporto concreto e duraturo. E' sfuggito il controllo della realtà con conseguente sfortuna. Si è delineata una sorta di separazione, senz'altro mancanza di dialogo costruttivo. Tuo padre sembra interessato ad una relazione molto terrena e gira le spalle a tua madre. lei sembra voler far valere le sue ragioni impugnando un contratto e nascondendo un segreto. Una vera difficoltà credo stia nel fatto che entrambi guardano al passato, non sono orientati a riprendere la costruzione del futuro, almeno in questa fase. Credo che dovresti trovare il modo affinchè si trovino "uno di fronte all'altra".
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pelukes » Sun Apr 17, 2011 7:04 pm

innanzitutto grazie eùper avermi risposto! :=)
il problema in realtà è fra mio marito e i miei genitori. (credo e spero che i miei genitori non abbiano grossi problemi di coppia se non i soliti che sitrascinano da anni ).
scusa se laprima domanda forse non è stata molto precisa...
pelukes

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Sun Apr 17, 2011 7:39 pm

Penitenza: il commento descrittivo non subisce modifiche, prova a dare il giusto nome ai... teatranti!
PS
Se vuoi riformula una domanda più esplicita!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pelukes » Sun Apr 17, 2011 7:52 pm

ok,ci riprovo.
si riappacificheranno mio marito e i miei genitori?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar11D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tar01U: :Tar21U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar19D: :Tar00D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

cosa posso fare per aiutarli?

:Tspace: :Tar13U: :Tar10U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar05D: :Tar04D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pelukes

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Tue Apr 19, 2011 8:45 pm

"...si riappacificheranno mio marito e i miei genitori?"

I tuoi genitori si sono ritrovati in mezzo a delle difficoltà: un tradimento da una parte ed un'ingiustizia dall'altra! Non sono più riusciti a controllare la realtà e questo ha generato una conseguente sfortuna. Credo che per superare le difficoltà devi recuperare tua madre. E' innanzitutto lei che non vede positivamente la vostra relazione, volta le spalle alla "vostra unione".
In questo caso qualche bugia a fin di bene può essere appropriata!

"cosa posso fare per aiutarli?"

Tagliare nettamente con il passato che ha prodotto un tradimento e una crisi di matrimonio. Superare la paura di realizzare una famiglia!
Ciao, ciao.

In seguito non inserire due tiraggi successivi: è bene aspettare che ci sia l'evoluzione prodotta dal primo tiraggio, prima d'inserire un'altra domanda! E' importante: la lettura del tiraggio promuove un movimento energetico che va ad influenzare le situazioni successive, se si inseriscono più tiraggi il contributo dei tarocchi va disperso!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pelukes » Wed Apr 20, 2011 7:10 am

Principe, innanzi tutto grazie per la risposta e scusa il doppio tiraggio, non ne avevo idea.

Purtroppo non riesco a trovare un riscontro fra quello che mi dici e la situazione in cui mi trovo.
Fra i due è mio padre quello che più "osteggia" la relazione.
E grazie al cielo non ho paura di realizzare una famiglia anzi, visto che abbiamo un bimbo di un anno.
Il mio desiderio sarebbe di riuscire ad unire la mia famiglia di origine e la mia "nuova" famiglia.
Ma non posso escludere che ci siano cose di cui non sono a conoscenza.

Credo che in questo momento lo "zoccolo duro" sia mio marito, che non vuole scendere a compromessi. (non che dall'altra parte siano tutti angeli...)
pelukes

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Wed Apr 20, 2011 7:25 pm

Se vuoi un aiuto dai Tarocchi, potresti provare a delineare una situazione chiara , anche se circoscritta, e porre una domanda precisa!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN