Devo chiamarla?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Devo chiamarla?

Notapor Neo » Sat Apr 23, 2011 5:55 pm

Devo chiamarla?
Con lei ho flirtato da subito e ho mostrato il mio interesse. Siamo usciti quattro volte( uscite con baci, risate, conversazioni leggere e conversazioni più profonde, ma sempre col sorriso).
Ora.....dopo il secondo appuntamento annullato e la seconda chiamata che mi ha detto avrebbe fatto e non è avvenuta, avevo deciso di non sentirla più( sono quasi due settimane che non la sento) ma mi domando se non sono stato troppo rigido. Nel decidere di non cercarla più c'era il mio timore di scivolare in quel tipo di relazioni dove la comunicazione non è trasparente e sembra si faccia fatica a comunicare, o se ne abbia paura.

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar19U:
:TppfIT:
Neo
 
Mensajes: 44
Registrado: Wed Mar 10, 2010 9:16 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Devo chiamarla?

Notapor Neo » Tue Apr 26, 2011 11:51 am

Qualcuno mi da una sua lettura? Vi ringrazio
Neo
 
Mensajes: 44
Registrado: Wed Mar 10, 2010 9:16 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Devo chiamarla?

Notapor aleph » Tue Apr 26, 2011 2:43 pm

ciao ..io ci provo soltanto..ma credo che i tarocchi ti invitano a chiamarla..anzi secondo me ti invitano ad essere più spontaneo, indicano che è bene vivere questa cosa con semplicità, "pulendoti" la testa da spettative..per ora è quel che è ..cioè una relazione amicale ..limitati a viverla come tale e sicuramente porterai a casa un bel rapporto... :D spero di essere stata utile..in bocca al lupo!!
aleph
 
Mensajes: 22
Registrado: Fri Nov 12, 2010 1:24 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Devo chiamarla?

Notapor Neo » Tue May 03, 2011 11:43 am

Infatti stavo cercando di viverla senza aspettative. Volevo che ci "prendessimo" le cose che ci facevano stare bene.
Ne coppia, ne amici.....ma qualcos'altro ancora. Ma io credo che un "comunicazione trasparente" sia una cosa che ci dobbiamo reciprocamente. O sbaglio?
Forse nel mio essere così drastico c'è stato il "segno" delle ultime vicende relazionali precedenti a questa e il desiderio di non focalizzarmi eccessivamente su storie "complicate", perdendo di vista altre opportunità e segnali che la vita potrebbe mandarmi.
Cosa ne dite?
Grazie

p.s. intanto non l'ho ancora chiamata
Neo
 
Mensajes: 44
Registrado: Wed Mar 10, 2010 9:16 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Devo chiamarla?

Notapor aleph » Tue May 03, 2011 1:27 pm

bè fai bene a fare quello che senti!..In generale io penso che le cose si costruiscono aprendosi e dunque anche rischiando qualcosa..sennò si corre il rischio di fermarsi in posizioni che magari possono generare equivoci....la famosa trasparenza di cui tu parli è molto fatcosa e comunque ti mette a rischio di sbagliare e ciò è inevitabile..almeno io penso così..un abbraccio :D
aleph
 
Mensajes: 22
Registrado: Fri Nov 12, 2010 1:24 pm
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 45 invitados