XPrincipe...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

XPrincipe...grazie

Notapor Gabynina » Sun Apr 24, 2011 5:16 pm

Ciao Pricipe... vorrei sapere, questo è l uomo giusto per me?
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04U: :Tar12U: :Tar00U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar07D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORO TAROT CAMOIN

Re: XPrincipe...grazie

Notapor principe canaglia » Sun Apr 24, 2011 6:35 pm

"... vorrei sapere, questo è l uomo giusto per me?"

Potrà diventare l'uomo giusto per te! Non ci si può aspettare niente di realizzativo senza il massimo impegno. Devi superare l'impazienza, devi trovare il giusto equilibrio per gestire le tue energie, per aprire la strada verso la tua essenza. Credo che lo sforzo sia tutto sulle tue energie, non hai qualcuno che da contributo per far girare la ruota. Il tuo destino è tutto nelle tue mani!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabynina » Sun Apr 24, 2011 7:04 pm

Quant è vero..!!! sono molto impaziente, vorrei vedere realizzare tutto in poco tempo,mi sembra superflo aspettare, ma a volte come ora lo sento "lontano" e non ne conosco il motivo, credo che possa allontanarsi da me, vorrei capire. Chiedo allora perchè lo sento lontano? o sono le mie paure?
Grazie Principe..altro che canaglia direi prezioso.
Grazie..ciao

:Tspace: :Tar15U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar21D: :Tar11U: :Tar16U: :Tar04U: :Tar08U:
:Tar19U: :Tar05D: :Tar02U: :Tar09D: :Tar06D: :Tar07D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Mon Apr 25, 2011 4:59 pm

"...perchè lo sento lontano? o sono le mie paure?"

Nel recente passato hai assistito, impotente, alla crisi di un tuo rapporto realizzativo, con una figura a cui eri molto legata. Una figura con uno stato evolutivo inferiore al tuo: lui più terreno tu più spirituale. Questa situazione ti ha creato una dolorosa crisi interiore: l'adulterio cova nel tuo inconscio impedendoti di credere nella vittoria, facendo ristagnare un profondo turbamento, legato alle esperienze passate! Devi recuperare il controllo dell'inconscio, devi credere nel futuro(il miracolo esiste si crede in quel che si fa). La vita ti sta offrendo la possibilità di realizzare qualcosa di inaspettato con una figura molto concreta, che sa mettere in atto le tue idee. Cerca di recuperare il tuo equilibrio, taglia con il passato, ti crea solo instabilità emotiva. Credo che riaprendo una visione più spirituale avrai dei benefici risultati, che potranno aiutarti ad avere "giustizia".
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabynina » Wed Apr 27, 2011 12:48 am

Lo spero tanto, e cercherò di attuare i tuoi consigli, quello che dici è vero, come sempre.
Grazie..un abbraccio
Gabynina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabynina » Fri Apr 29, 2011 4:25 pm

Ciao Principe...quando puoi ,chiedo ai tarocchi, lui non sì fà molto sentire, negli ultime 2 settimane, perchè? a che pensa?
Grazie..

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar19U: :Tar20U: :Tar04U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar06D: :Tar12U:
:Tar15D: :Tar11D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar00U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Fri Apr 29, 2011 7:33 pm

Credo stia pensando alla famiglia!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabynina » Fri Apr 29, 2011 8:44 pm

Quale? non ha famiglia, madre a parte
Gabynina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Sat Apr 30, 2011 9:02 pm

forse vuole cambiare alcune cose che non ritiene più valide e cercare di costruire una unione transpersonale e realizzativa su tutti i piani!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabynina » Sun May 01, 2011 1:30 am

ciao Principe!! Ho capito bene..?? intendi dire che pensa ad una famiglia con me?? non traspare nulla di tutto ciò, e mi sembra un pò prematuro, tu che dici?
Gabynina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabynina » Sun May 01, 2011 1:31 am

Allora pongo la domanda, pensa ad una famiglia con me?

:Tar15U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar08U:
:Tar18D: :Tar03D: :Tar06D: :Tspace:
:TppfIT:
Gabynina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabynina » Tue May 03, 2011 8:39 pm

Ciao Principe, dopo tutte le belle interpretazioni di questi tiraggi, lui non trova un occasione per vedermi, è vero che abitiamo "distanti", ma non poi così lontano, quindi nonostante la richiesta tergiversa con i suoi impegni, secondo me scuse....mi dici perchè??
Grazie...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar00D: :Tar19D:
:Tar11U: :Tar18U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
Gabynina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Wed May 04, 2011 8:21 pm

"... pensa ad una famiglia con me?"

Visto il ristagno di emozioni negative provenienti dalle esperienze passate, le sue idee sono molto confuse, in questa situazione non si sente preparato energeticamente per fare scelte importanti!
Credo che la sua propensione, per superare le difficoltà, sia verso la teatralità: cercare di sedurre, fare molto affidamento sulla dialettica per affascinare e conquistare credibilità, cercare di legare gli altri. Tu puoi avere un tuo ruolo, se credi e speri nel miracolo! Se riesci a controllare la tua personalità e trovare il modo di fissare dei ruoli tra di voi, credo si possa realizzare una comunicazione evolutiva che vada incontro alla realizzazione di un'importante equilibrio.

"...lui non trova un occasione per vedermi, è vero che abitiamo "distanti", ma non poi così lontano, quindi nonostante la richiesta tergiversa con i suoi impegni, secondo me scuse....mi dici perchè??"

Credo tu abbia intuito che questa situazione di dialogo a distanza non può andare avanti per molto tempo! Probabilmente ti troverai costretta a prendere atto della sua indisponibilità, della sua inadeguatezza per quello che era il tuo progetto e la tua aspirazione! Credo che il completamento di questo ciclo veda lui in riflessione solitaria e la tua personalità immersa nelle energie cosmiche, alla ricerca di contributi esterni!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabynina » Wed May 04, 2011 9:17 pm

Grazie Pricipe...in effetti senza tergiversare gli ho detto come la pensavo, reazione sua passiva, io almeno ho detto come la penso con rispetto e giustizia.
Ma ora che succede? si rifarà vivo? e in che modo?
Quando puoi, grazie ancora

:Tar12U: :Tar01U: :Tar15U:
Gabynina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabynina » Thu May 05, 2011 5:51 pm

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07D: :Tar15U:

E cosa vuole allora da me?
Gabynina