Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao, ho visto che sei selezionatissimo..allora ci provo anche io, quando puoi se ti va, mi fa piacere..domanda? affari di cuori..naturalmente
mi piace un uomo ..ma non ci capisco niente..di me..di lui..se sono rose che fioriranno oppur se è solo un incontro di anime..mi daresti tu qualche dritta x favore?
quale è la domanda esatta ? please ...fai una domanda più chiara , i due personaggi usciti quello appeso saresti tu ? nell'idecisione ti sei messa in attesa ? l'eremita è lui ?più maturo saggio e misterioso ?
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
ciaooo..grazie x avermi risposto (almeno la volontà c'è)...no lui non è più maturo e saggio..in realtà la domanda era in generale per curiosità verso una simpatia che sicuramente c'è, che è anche abbastanza originale ma che in qualche modo mi sembra che stenti a trovare una sua forma..non siamo amanti anche se ogni tanto ammicchiamo, siamo due adulti che si raccontano ogni tanto e che hanno il piacere di trascorrere qualche ora insieme...però mi sembra che siamo una almeno una presenza reciproca ecco..quindi la domanda che sottendeva al tiraggio era: che tipo di rapporto c'è tra di noi?..non faccio altri tiraggi sennò misa che incasino ancora di più la cosa...
..bè ci frequentiamo da qualche mese, mangiamo qualcosa insieme chiacchieriamo..si in verità lui mi piace come uomo ma ho paura della differenza..sigh..sociale che esiste tra noi...non è nobile ma è così..io ho sempre avuto relazioni piuttosto "fast" e superficiali; da qualche tempo ho maturato l'esigenza di essere più attenta, selettiva e misurarmi sulla sostanza delle cose e non sulla loro apparenza: allora non riesco a capire se sto uomo mi piace solo xchè è bello fisicamente oppure se perchè mi piace come persona, infatti per questo cerco di parlare e capire che tipo sia..sullo sfondo c'è effettivamente la perplessità di fondo che una differenza così forte non saprei se è possibile superarla..in tutto questo sono riuscita a "non sedurlo"..evento eccezionale x me...sò intorcinata??
devo riuscire a capire se lui è l'eremita o l'appeso ? in senso ampio: è un maestro ? profondo nel ragionare / pensare ? una persona riservata ? molto ricca anche se non lo sembra ? nasconde dei segreti ?
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
scusa...non avevo compreso il senso della tua domanda.. ..va bè ti farò ridere...allora lui è il mio trainer (è bravo ed anche se sembra un pò pallonaro, in realtà ha dimostrato con i fatti di essere competente.. ) sicuramente è abbastanza riservato, però mi è parso più uno che sa il fatto suo, egoista e abbastanza "pragmatico"..forse sono io l'eremita..profonda..in rinnovamento interiore ed esteriore che sono tornata indietro a rivedere i miei nodi per sgioglierli e lasciarli finalmente andare..sono riservata a livelli maniacali ma lo sono diventata anche a causa del lavoro...sono riservata perchè sono timidissima ed anche un pò insicura..nonostante abbia saputo costruire negli anni una apparenza come dire.."regale" ...apparenza che ho accettato di rivedere in modo sostanziale...ho accettato di intraprendere questo viaggio dentro per ritrovare la mia autenticità....non è facile come pensavo alla fine ma sto procedendo bene e sono contenta di quello che sto facendo anche se per ora mi sta costando di rinunciare a molto di quello che ero abituata a prendere...certo ora le mie "mire" sono molto più ambiziose...già che prima non ci scherzavo..ecco spero ora di esserti stata più utile...ciao ..ps. mi sta divertendo sta lettura ..chiaramente è un complimento !!
in questo caso ... la risposta potrebbe essere : che lui si trova già legato a altre , e tu potresti finire per esserne l'amante ? sai se è già impegnato ?
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
è un separando..e che abbia una fila di spasimanti è scontato ..come dire....è un bel tipo... .la mia perplessità è se è possibile costruire qualcosa di sincero..anche semplice amicizia con questa persona (anche nell'amicizia c'è bisogno di fiducia e bisogna starsi reciprocamente bene..ti pare??)..oppure anche lui è uno dei soliti "piccoletti" di cui è pieno il mondo, i locali, gli uffici, gli aeroporti, i supermercati e pure le stazioni ferroviarie.. ..che ti ronzano intorno nel solito delirio di una coazione a ripetere dove tra te, la commessa dietro il bancone, o kate Moss non c' è nessuna differenza perchè c'è un'unica omologazione..come segno di riconoscimento....l'importante è avere il trofeo....ecco l'ho fatto anche io per un pezzo del mio cammino ripagando con la stessa moneta gli uomini..ma adesso mi annoia ed è arrivato il tempo di andare oltre a sti schemi perchè la vita e le sue emozioni sono davvero tantetante di più...dunque la tua domanda solletica una possibile risposta..lui non è affidabile ...sbaglio??.. comunque penso di avere finito con l'eremita sai..mi sono girata dall'altra parte e cammino verso nuovi orizzonti...rifacciamo un tiraggio ono??? ciao grazie alla prossima mi diverto sempre di più...
eh bravo tatanga!!!..ieri..stimolata dalla tua pungolatura ho cercato di guardare con occhi sgombri ..come dire dal prosciutto..e mi pare di aver compreso (faccio resistenza ma la cosa l'ho capita bene..). effettivamente l'uomo sta con una sposata!!!... mi sento tanta scema!!!..comunque grazie perchè mi hai aiutato ad aprire gli occhi: è inutile che mi applico questo è il solito prodotto commerciale che c'è in giro....vabbè a questo punto facciamo un tiraggio di chiusura di questa storia: e allora come proseguo ora?
ti ringrazio se vorrai darmi quest'ultimo riscontro..poi magari ci "vedremo" per altre questioni..speriamo più brillanti