Ciao,
nel tiraggio si osserva che dai la schiena ad una fine di situazione (X a rovescio – II a rovescio), probabilmente perché in qualche modo non l’hai digerita.
Si vede inoltre che dai le spalle ad una nuova vita che si sta aprendo per te, per guardare un’illusione (XVII a rovescio – XV) probabilmente dettata da questo legame di cui parli.
La soluzione alla papessa è il III cioè la tua parte razionale la quale dovrebbe riequilibrare i suoi pensieri nei confronti di questo ragazzo (III – le mat a rovescio – VIII).
La soluzione più in alto è proprio cambiare visione.
Se la soluzione si attuasse, le mat si raddrizzerebbe e andrebbe verso la giustizia (tu) ma il tuo equilibrio ritrovato (perché è in soluzione alla stella) lo fermerebbe.
Con il tuo equilibrio ritrovato, la stella si raddrizzerebbe a sua volta ed investirebbe le sue energie in una vita completamente nuova in tutti i campi (casa, lavoro, amici, e anche amori. Non intendo tutti in contemporanea, mi raccomando!).
C’è uno schema che si ripete (X a rovescio – II a rovescio XX – XVII a rovescio), significando che la donna da la schiena ad un nuovo ciclo.
Se la soluzione fosse attuata si raddrizzerebbero e lo schema sarebbe che la donna guarderebbe la fine di un ciclo perché ne inizia uno nuovo.
Il tiraggio non ha un’evoluzione favorevole alla tua domanda (X a rovescio – XV), ma da questo messaggio mi chiedo se sia augurabile un suo ritorno.
Un saluto.
Rita.
La verità ci rende liberi.