A Rita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

A Rita

Notapor cometa » Thu May 26, 2011 4:02 am

Mi ama?
:Tar18U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar00D: :Tar09U: :Tar19U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar11D: :Tar03D: :Tar21D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cometa

FORO TAROT CAMOIN

Re: A Rita

Notapor Rita » Thu May 26, 2011 9:15 am

Ciao,
in questo momento sono impegnata con altri tiraggi ma se vuoi attendere ti risponderò.
Nel frattempo, se non l’hai già fatto ti invito ad andare a leggere le mie regole postate sulla sezione “questioni diverse ed altro”.
Un saluto.
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pollianna » Thu May 26, 2011 9:52 am

si grazie sei molto gentile!
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cometa » Thu May 26, 2011 10:11 am

ciao scusami sono cometa. era mia anche la risposta di prima. e che siamo al lavoro ed un po fatica . mi ha consigliato pollianna questo forum. ciao
cometa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Sat May 28, 2011 2:15 pm

Ciao,
devo porti delle domande:
siete già una coppia?
In cosa consiste il tuo dubbio riguardo i suoi sentimenti per te?
Un saluto.
Rita. :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cometa » Sat May 28, 2011 3:07 pm

si siamo una coppia da due anni ormai ma non ci frequentiamo molto per due ragioni. Una è la distanza e l altra è che siamo già impegnati. Ho il dubbio perché non si esprime e nega ma io non ci credo.
cometa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Sat May 28, 2011 5:08 pm

Ciao, le prime tre carte sono a rovescio, sembrerebbe esserci un vero e proprio problema.
Il fatto che rappresentino tutte e tre donne, mi fa pensare che il problema sia prevalentemente tuo.
Mi occorre porti ancora qualche domanda:
cos’è che nega esattamente?
Avete avuto delle discussioni? Se si, su cosa?
Hai dei figli?
Un saluto.
Rita. :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cometa » Sat May 28, 2011 6:34 pm

siamo impegnati con figli tutti e due. Io vorrei solo sapere se mi ama. So che molto probabilmente non potremo mai stare insieme veramente. Ma io lo amo tanto. lui nega qualsiasi tipo di sentimento. . . Io e' questo che non credo. .
cometa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Sat May 28, 2011 7:28 pm

Ciao,
lo so che tu vuoi sapere solo questo, ma come avrai notato il tiraggio è un pochino lungo; questo significa che vuole dire anche dell’altro, ma siccome tu hai fatto una domanda specifica io devo trovare il bandolo della matassa e tralasciare il resto; ciò significa che non ti pongo le domande per farmi i fatti tuoi, ma per cercare conferme all’interno del tiraggio prima di rispondere, e per essere sicura di quello che dico.
Detto questo, veniamo al tiraggio:
troviamo riscontro, all’interno del tiraggio, di quello che lui dice riguardo l’assenza di sentimenti (le mat a rovescio che va verso il XV a rovescio), e troviamo anche conferma del fatto che tu non ci credi (le tre donne a rovescio).
Al problema di realizzazione la soluzione sarebbe l’amore (XXI a rovescio – VI in soluzione), vale a dire che l’amore manca.
Si nota dalle carte più in alto che la sua intenzione è rivolta ad un rapporto superficiale (XVIII – I).
Con la papessa alla fine del tiraggio, dovrai prendere coscienza di questo.
Un saluto.
Rita. :)
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cometa » Sat May 28, 2011 7:51 pm

scusami se ti ho fatto intendere una scocciatura per le domande. . Credimi non è così. Anzi mi fa piacere avere un riscontro da una persona che ci tiene a quello che fa come te. Ora devo dire che mi hai anche messo una certa curiosità per quello che dice il tiraggiocompleto sono anche dispiaciuta in due anni di frequentazione come è possibile che non provi niente? Scusami non è mettere in dubbio quello che hai scritto anzi. . . È che sono molto delusa. . .
cometa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Sun May 29, 2011 3:06 pm

Ciao,
Il messaggio per te in merito alla domanda è quello che ti ho scritto, anche se fai fatica a crederci.
Comunque cercherò di spiegartelo meglio.
L’XI a rovescio sei tu che guardi lui (XII) il quale conferma quello che ti ha detto perché questa è una carta che indica proprio il negare, l’estraniarsi.
Il XII è dritto, quindi non porta problemi, mentre sei tu quella a rovescio.
Questa situazione ti procura crisi ma contemporaneamente indica che vuoi fare luce o che bisognerebbe fare luce (VIIII in soluzione).
Si vede un uomo che va verso un rapporto fisico (Le mat e XV a rovescio) oltretutto il XV indica proprio l’assenza di amore.
Questo schema viene ripetuto dalle carte soluzione (XVIII – I) vale a dire che l’intenzione era già di un rapporto superficiale/materiale.
Un altro schema significativo lo troviamo con la sequenza II – VI – I – XVIII dove tu guardi l’amore e lui invece guarda il rapporto superficiale.
Ti pongo ancora una domanda, questa relazione ti porta dei problemi con i figli?
Un saluto.
Rita :)
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cometa » Sun May 29, 2011 3:57 pm

no non mi sembra...forse mia figlia mi porta via del tempo.....o forse la decisione di fare un altro figlio e' legata a questa relazione....non saprei...
cometa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Sun May 29, 2011 4:09 pm

Potresti spiegarmi meglio il progetto del figlio e in che modo è legato a questa situazione?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cometa » Sun May 29, 2011 4:56 pm

sono molto in confusione da una parte penso che se non avessi una figlia mi sarei già separata da mio marito. . . . Dall altra penso che fare un altro figlio adesso mi porti via dall altra relazione. . . E nonostante non credo sia giusto farne un altro per come vanno le cose con mio marito. . . Non so come spiegarlo. . . È come se la decisione fosse legata all altra storia. Se con il mio amante finisce io mi consolo con un figlio. . . Lo so è brutto . .
cometa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Sun May 29, 2011 5:55 pm

Ciao,
ti ho posto la domanda sui figli, proprio perché hai in soluzione i figli (XVIIII – VI).
La forza e l’imperatrice sono rivolte verso l’uomo, ma il mondo guarda la papessa, vale a dire che i tuoi pensieri e le tue energie sono rivolte verso l’uomo ma il riassesto del tuo mondo è essere madre.
Per riportare le tre carte nella posizione normale occorrono le soluzioni:
per far raddrizzare la forza occorre far luce sulla relazione (XI a rovescio in soluzione VIIII), messaggio che è già stato fatto passare.
Per raddrizzare la tua confusione mentale (III a rovescio) in soluzione la costruzione di qualcosa di nuovo e, nel tuo caso, può essere il figlio (XVIIII). Per raddrizzare il tuo “mondo” in soluzione la scelta (VI).
Se le soluzioni si attuassero, una volta raddrizzate, la sequenza cambierebbe in XI – III – XXI, vale a dire che la donna ritroverebbe il controllo di se stessa e potrebbe pensare a realizzare il suo progetto di riassesto del suo mondo. Quindi la scelta che farebbe raddrizzare il mondo è quella di essere madre.
Il tarot quindi non sembra essere contrario a questa tua eventuale scelta.
Spero di essere riuscita a farti passare il messaggio completo.
Un saluto.
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN