l amore che dolori

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

l amore che dolori

Notapor serena86 » Fri May 27, 2011 9:29 pm

Ciao a tutti,
ho provato a porre questa domanda molte volte , ma nessuno purtroppo mi ha risposto, vi ringrazio comunque per il tempo dedicato alla lettura del mio post.
Vorrei solamente sapere se e'e previsto un chiarimento tra me e mark entro la fine di questo anno, non abbiamo piu' contatti da piu' di 6 mesi e la cosa mi rattrista moltissimo perche' comunque ci siamo amati molto in passato, ci sono state delle ragioni valide per interrompere questo rapporto e comprendo perfettamente , la sua amicizia mi manca tanto e mi auguro che con il passare del tempo si lasciasse tutto questo astio alle spalle ,
cosa ne pensate ?
baciotti
:Tspace: :Tar19U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04D: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09D: :Tar17U:
:Tar03U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
serena86

FORO TAROT CAMOIN

Re: l amore che dolori

Notapor serena86 » Fri May 27, 2011 9:31 pm

Come sta affrontando mark questa situazione?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar14D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
serena86

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN