Dall'amicizia all'amore: per chi gentilmente ha tempo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Dall'amicizia all'amore: per chi gentilmente ha tempo

Notapor esther28 » Wed Jun 08, 2011 10:33 am

Buongiorno, vi spiego brevemente la situazione per punti fondamentali:
Amici per 6 anni, amicizia pulita, ogni giorno di più sia per eventi che per mentalità si intensifica e consolida sempre di più.
Evento di svolta 2010 dopo la mia laurea succede cambiamento interiore mio ed esteriore...cambia il mio modo di vedere anche lui e succede occasionalmente attrazione fisica sfociata in "sesso".
Tutti per molto tempo mi e ci hanno chiesto se stavamo insieme perchè lui molto affettuoso con me, ha sempre avuto molte attenzioni per me e so che mi vuole molto bene( ma mai baci pubblici o altro).
All'epoca lui aveva una ragazzina che stava male per lui ed essendo amici da molto io e lui abbiamo tenuta nascosta la nostra liason o quello che era.,
ci vediamo in aprile e io nel fare per baciarlo mi scosta dicendo aveva raffreddore..sparisce pr 2 settimane con me ....lo cerco, lo vedo e sembra gli sia passato un treno in faccia....infatti gli ho chiesto se era giù di morale... e mi dice esce con una di 30 anni di cui pensa di essersi innamorato ( parla gia di portarla in casa) io fitta al cuore faccio come ho sempre ho fatto : finta di niente finta di essere felice per lui...ma il mio cuore non riesce più a tenere tutto dentro e la sera stessa accenno che oltre la mia voglia di andare via da qui per fare carriera, ho avuto un calo di peso ( che lui sa) dovuto al fatto che ho iniziato a dubitare dei mie sentimenti per lui, la sua risposta è stata NOI ERAVAMO PIù CHE AMICI O TROPPO AMICI ( SINCERAMENTE ERO AGITATA NON RICORDO)...ora lui è tornato ad essere sempre con me come amico si, ma la sua presenza è tornata assidua. Lei la vede infrasettimana...mi sono rifiutata di veder la sua foto senza spiegare perchè.
Ammetto che io posso apparire ambigua, lui dice è geloso e al suo sono geloso ho detto: bè se eri veramente geloso non stavi con quella li, la risposta è stata un: vai a quel paese....
io percepisco cose ma non so se sono reali...quindi mi affido ai tarocchi.
So per certo che non ha avuto espierenza a parte 2 3 storie e il sesso per lui con me è stato come mettermi tra i suoi amori passati ( quindi seri), afferma inoltre che quando sta con una non va con altre e questo lo sapevo gia da anni, poi il discostarsi per baciarlo quella sera..è stata la conferma.

Sperando di capire SE LUI MI AMA E DOVREI DICHIARARMI e quindi COME POTERMI MUOVERE,OPPURE COME COMPORTARMI?
Ci tengo a sottolineare che nel caso fosse non ho energie ne più voglia di correre e star male per mesi per chi non mi vuole, per cui questo consulto nell'interpretazione chiedo la massima obiettività positiva o negativa che sia di modo che io possa crearmi una vita "serena" e fare scelte giuste per me.
Vi ringrazio di cuore per la vostra disponibilità.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar01D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar13U: :Tar21D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar03U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar12U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
esther28

FORO TAROT CAMOIN

Re: Dall'amicizia all'amore: per chi gentilmente ha tempo

Notapor albadoro » Wed Jun 08, 2011 6:41 pm

Ciao, hai creato un nuovo post sullo stesso argomento che già avevi aperto.
Così facendo si crea più confusione all’interno del forum e maggiori difficoltà nel riuscire a darti un responso.
Dovresti decidere a quale dei due post vorresti avere un riscontro ed avere un po’ di pazienza per la risposta. Piuttosto, se vedi che scende troppo, riportalo su SENZA aggiungere ulteriori tiraggi.
Grazie per la tua attenzione.
Uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor konor444 » Wed Jun 08, 2011 7:20 pm

non te lo spiegano mica come si fa a riportarli su, copiano e incollano le risposte uguali per tutti
konor444

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Shirama » Wed Jun 08, 2011 8:06 pm

Per portare su un post, basta semplicemente prendere il vostro messaggio già scritto e cliccare su RISPONDI e poi inviando il messaggio in bianco (in fondo alla pagina INVIA )(come se stesse scrivendo la vostra richiesta, ma senza scrivere nulla in pratica).
Il messaggio, una volta inviato, riporta in alto in automatico la vostra domanda.

Per convenzione "informatica" sul messaggio si scrive semplicemente UP, per far capire che si sta facendo risalire il proprio post, la propria richiesta, per riportarla all'attenzione di chi può fare la lettura.

PRATICAMENTE, AVENDOVI SCRITTO QUI, HO FATTO RISALIRE IO IL VOSTRO POST!

Albadoro avrà semplicemente dimenticato di dirvi come si fa, su questo forum sono tutti gentili e disponibili.

Spero che la mia spiegazione sia stata chiara...ora IO copio e incollo queste mie parole anche sul tuo post, Konor, ma solo per non dover riscrivere tutto! (io non sono una tarologa, ma una semplice "richiedente" come voi)

un saluto :D
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor albadoro » Thu Jun 09, 2011 5:31 am

Effettivamente ho dato per scontata la procedura di far salire il post.
Ringrazio Shirama per l'intervento.
Certe volte il copia e incolla è indispensabile per problemi di tempo.
Considerando che questa "cattiva abitudine" è abbastanza frequente, il modo di intervenire non lascia spazio alla "fantasia" di espressione.
albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor esther28 » Fri Jun 10, 2011 8:44 am

avevo aperto il post perchè ci sono stati nuovi elementi nella situazione e per onde evitare comparissero risposte nel topic ( per timore venga preso come gia ricevuto di risposta) ne ho aperto uno nuovo.
ora rifarà il tiraggio visti i nuovi elementi che sono succeduti. sperando nel sincero aiuto di qualcuno nella lettura.
grazie a voi buona giornata, se possibile chiedo vengano cancellati i post extra al mio consulto intermezzo grazie.:-)
:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01U: :Tar18U:
esther28

FORO TAROT CAMOIN

Notapor esther28 » Sun Jun 12, 2011 5:16 pm

perfavore :( , qualcuno mi potrebbe consulatre :)

Sviluppi che si trasformano in amore serio tra di noi avverranno?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar19U:
esther28

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN