Avremo un figlio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Avremo un figlio?

Notapor Favola » Thu Jun 09, 2011 5:26 pm

Vorrei capire se riusciremo ad avere figli nostri.

:Tar18U: :Tar00U: :Tar10U:
:TppfIT:
Favola

FORO TAROT CAMOIN

Re: Avremo un figlio?

Notapor Favola » Fri Jun 10, 2011 3:11 pm

up!

ps: ma in questo forum non risponde mai nessuno? Scusate, se qualcuno può rispondermi mi farebbe una grande cortesia, almeno sapere i tempi così una o attende oppure cancella il messaggio, ecco. Grazie a chiunque volesse darmi una risposta.
:)
Favola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor albadoro » Fri Jun 10, 2011 3:25 pm

Ciao, in questo momento ci sono pochi tarologi che intervengono sul forum, dovrai quindi pazientare.
Ad ogni modo ricorda che non è possibile affrontare la domada sotto aspetti medici, quindi dovresti specificare meglio la situazione.
Grazie per la collaborazione.
Uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Favola » Fri Jun 10, 2011 7:39 pm

Ma non ci sono problemi medici e non è una domanda medica! È una domanda molto precisa, un si o un no, molto semplice. Ma se è un problema rinuncio.
grazie comunque
Favola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Fri Jun 10, 2011 11:19 pm

ciao Favola...relax... :!:
il tuo tiraggio non presenta carte che facciano dare una risposta netta in relazione a figli...
essendo un tiraggio però molto semplice (breve) e con carte tutte dritte di certo fa ben sperare...
quello che ti posso dire è che sei (o siete ) in un cammino evolutivo che vi porterà di certo a qualche cambiamento ...
se posso chiedere: tu sei già mamma?
ciao
in bocca al lupo...
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Favola » Sat Jun 11, 2011 8:21 am

Ciao Sim mi dispiace se ho potuto dare l'impressione di essere una pazza isterica ma rispondevo alla situazione salute, chiedo scusa.
Rispondo alla tua domanda: sono già mamma di due figlie e problemi in questo senso non ne ho mai avuti, abbiamo tanto desiderio di averne altri, questo si.
Mi chiedevo invece, che tipo di evoluzione vedi per la coppia: positiva o negativa?
C'è bisogno di fare un nuovo tiraggio?
Grazie
Favola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Sat Jun 11, 2011 12:11 pm

ciao grazie della conferma...la luna dritta al passato indica una maternità già ben vissuta :D
per il futuro la ruota della fortuna dritta indica un'evoluzione favorevole...anche se la domanda non era specifica per la coppia, ma in relazione ad un figlio...
se hai qualcosa di più preciso che vuoi sapere fai pure un altro tiraggio...per la coppia stavola.
ciao a presto
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Favola » Sat Jun 11, 2011 5:03 pm

Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità. Apro un nuovo topic sotto tuo consiglio per la coppia; sono uscite un sacco di carte con un solo tiraggio... fammi sapere se è tutto ok. Ti rimando al topic nuovo la-solidita-della-nostra-coppia-t30946.html

Grazie ancora tantissimo per la tua cortese gentilezza. :wink:
Favola

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN