STORIA A DUE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

STORIA A DUE

Notapor sinhed » Tue Jun 14, 2011 4:44 pm

L'attuale rapporto con Lei si tradurrà in un qualcosa di importante, duraturo, forte e sincero?
:Tar20U: :Tar00U: :Tar21U:
:TppfIT:
sinhed

FORO TAROT CAMOIN

Re: STORIA A DUE

Notapor tanjetta » Tue Jun 14, 2011 6:45 pm

Ciao Sinhed,
premetto che ho iniziato da poco (5 mesi) a studiare i Tarocchi, ma per imparare bisogna allenarsi. Il tuo tiraggio mi sembra perfetto per questo.
Permesso?
Io mi butto :roll:

Nel passato si vede una rinascita, una nuova vita nella carta del Giudizio. Nel presente c'è Le Mat che sei , che si incammina verso il futuro, verso il suo ideale e che guarda "la sua donna, che troviamo nella carta del Mondo. La carta più positiva del mazzo, senza dubbio. Siginfica la realizzazione totale. Già con tre carte diritte, penso che possa tranquillizarti e dirti che la risposta alla tua domanda è si. E questo me lo fa anche pensare comunque la carte del Mondo al futuro. Buttati. Sarà un rapporto forte ed importante.

Sarei contenta se qualcuno degli "anziani" darebbe un suo parere sulla mia interpretazione....Barumira???

Spero di esserti stata d'aiuto.
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor barumira » Tue Jun 14, 2011 7:35 pm

Confermo appieno il responso di Tanjetta, interpretato in modo ottimale significato e simboli, tecnicismo e tatto ok, continua cosi' acquisisci sicurezza!! :D
In bocca al lupo al consultante, carte molto molto promettenti!!!!! :mrgreen:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sinhed » Wed Jun 15, 2011 2:50 pm

bhe... che dire... ringrazio e... magari approfitto per far fare ancora un po di pratica... stavolta nel campo del lavoro.
ciao
sinhed

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Wed Jun 15, 2011 6:55 pm

Carissima
ti ringrazio veramente di cuore e naturalmente anche al consultante per.....aver accettato la mia sfida.
Sinhed, ti faccio un grosso in bocca al lupo!

Magari facci sapere gli sviluppi e riscontri.

Grazie.
Ciao T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN