per chi può... grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chi può... grazie

Notapor silbo77 » Tue Jun 14, 2011 4:50 pm

Leggendo ho visto che i tarocchi possono anche dare un consiglio e aiutare a capire lo stato in cui ci si trova.
E adesso avrei proprio bisogno di un pò di chiarezza, sono così confusa...
Con l'altro è chiusa definitivamente, se anche tornasse non mi interesserebbe.
Amo mio marito ma con lui le cose sono sempre state complicate
Vorrei sapere se nel mio futuro c'è un pò di serenità, mi piacerebbe e spero sia con mio marito

la domanda che vorrei fare ai tarocchi e di indicarmi che cosa fare, se possono

:Tar11U: :Tar10U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar12D: :Tar14D: :Tar05U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
silbo77

FORO TAROT CAMOIN

Re: per chi può... grazie

Notapor silbo77 » Fri Jun 17, 2011 10:23 am

up :)
silbo77

FORO TAROT CAMOIN

Notapor silbo77 » Mon Jun 20, 2011 5:41 pm

:oops:
silbo77

FORO TAROT CAMOIN

Notapor silbo77 » Wed Jun 29, 2011 7:55 am

:)
silbo77

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Sat Jul 02, 2011 12:32 pm

Ciao,
per prima cosa penso che dovresti essere meno impaziente, come è indicato dal XIIII a rovescio.
Dovrei porti alcune domande.
Come mai non ti interessa più?
In che modo le cose sono complicate con tuo marito?
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor silbo77 » Mon Jul 04, 2011 7:20 am

Non mi interessa più perchè è la persona sbagliata, entrambi con famiglie, probabilmente lui era più interessato ad un diversivo nella sua vita matrimoniale e io invece ho frainteso le cose e sperato che ci fosse molto di più.
Con mio marito le cose sono sempre state complicate, spesso l'ambiente circostante e la vita che ci ha posto diversi ostacoli. Adesso probabilmente solo il fatto che siamo cresciuti con gradi diversi di maturità nelle diverse cose. Ci siamo conosciuti da giovanissimi e siamo sempre stati insieme. Abbiamo fatto un grave incidente stradale, da cui ci siamo ripresi quasi perfettamente, e ora lui è molto concentrato su di se e sulla realizzazione delle sue passioni. Io invece vorrei cominciare a concretizzare una famiglia con figli.
Ammetto di avere un caratterazzio e di non essere assolutamente paziente :oops:
silbo77

FORO TAROT CAMOIN

Notapor silbo77 » Mon Jul 04, 2011 7:58 am

da quando ho postato il tiraggio in realtà abbiamo avuto un forte scontro dal quale sembra siamo usciti molto più vicini. Abbiamo chiarito punti di vista e posizioni che in realtà avremmo dovuto chiarire molto tempo fa. Lui sta cercando di prendersi un pò delle responsabilità che ha sempre scaricato su di me. Mi sembra che le cose vadano meglio, comunichiamo molto di più anche se il problema della mia intolleranza e impazienza ancora non l'ho risolto, ma ci sto lavorando.
So che ancora non hai interpretato quel tiraggio ma posso farne un'altro per vedere se la situazione si sta veramente evolvendo al meglio o se è una mia pia illusione? (come ti dicevo sull'impazienza ancora ci sto lavorando ma sono molto molto lontana dall'arrivare anche solo a un livello minimo di pazienza, in realtà sono tanto stanca, sono anni che la storia va avanti zoppicando con tutte le responsabilità sbilanciate dalla mia parte)
silbo77

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Mon Jul 04, 2011 10:45 am

Ciao,
c’è un detto che dice: “Salutare è cortesia, rendere il saluto è obbligo”.
Detto questo, puoi fare un altro tiraggio avendo cura di porre una domanda precisa.
Un saluto.
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor silbo77 » Mon Jul 04, 2011 1:20 pm

sei veramenre un angelo, grazie infinite

la domanda è se le cose con mio marito hanno preso la piega giusta, se stiamo trovando il nostro equilibrio e raggiungeremo finalmente la serenità

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar07U:
:Tar16U: :Tar02U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar15D: :Tspace:
:TppfIT:

non so se vada bene come domanda, non è una domanda secca. Ma è questo che vorrei sapere, vorrei sapere come fare per far funzionare le cose perchè è con lui che voglio passare la mia vita ma non voglio renderlo infelice ed essere io infelice a mia volta
silbo77

FORO TAROT CAMOIN

Notapor silbo77 » Mon Jul 04, 2011 2:55 pm

Se quando si fa il tiraggio si hanno le gambe incrociate succede qualcosa? lo devo rifare?
silbo77

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Mon Jul 04, 2011 5:49 pm

Ciao,
l’evoluzione non è molto bella perciò ti chiedo:
cosa ne pensa tuo marito riguardo ad eventuali figli?
Che tipo di comunicazione avete? ( superficiale /profonda)
Avete veramente voglia di dare la piega giusta al rapporto?
Per quanto riguarda la tua ultima domanda, non succede assolutamente nulla. Sono solo superstizioni. :roll:
Un saluto.
Rita. :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor silbo77 » Mon Jul 04, 2011 8:02 pm

La mia impressione è che lui stia cambiando idea, non è contrario ai figli, anzi, è solo che non di sente pronto. Ora mi dice che sta maturando è che si sta abbinando alla cosa, ha 35 anni, non siamo bimbi. Non è che me lo dice solamente si vede che sta cambiando che vuole effettivamente crearsi una famiglia. Credo che la comunicazione sia profonda, abbiano delle brutte abitudini ma stiamo cercando di cambiarie e di ascoltarci. È davvero tanto brutta l'evoluzione? Cosa posso fare per cambiarla?
silbo77

FORO TAROT CAMOIN

Notapor silbo77 » Tue Jul 05, 2011 7:38 am

ci amiamo di questo ne sono sicura, so che a volte non basta, ma ci stiamo impegnando per venirci incontro, vogliamo entrambi continuare il cammino insieme e sono sicura che ce la faremo e che raggiungeremo un equilibrio
il nostro futuro è insieme?

:Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar19D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
silbo77

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Tue Jul 05, 2011 6:02 pm

Ciao,
nel tiraggio non c’è riscontro di quello che dici riguardo la comunicazione profonda, infatti la comunicazione più elevata l’abbiamo in soluzione (XVIIII). Uno dei problemi di disequilibrio della coppia è dovuto proprio alla comunicazione superficiale ( VIII a rovescio – in soluzione XVIII).
Questa è una coppia che se continua così avrà un’evoluzione non molto buona. Infatti la soluzione all’arcano XIII c’è il XVIIII cioè essere uniti e maturare il rapporto e non ultimo i figli. Se la soluzione si attuasse ci sarebbe una riuscita (VII). In pratica dipende da voi far funzionare il rapporto, dalla volontà che ci metterete.
Non prenderò in considerazione l’ultimo tiraggio perché non mi sembra di avertelo chiesto.
La tua impazienza ti renderà il compito assai difficile, perciò ti auguro buona fortuna.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor silbo77 » Tue Jul 05, 2011 7:32 pm

Ti ringrazio molto della lettura, cercherò di essere più paziente e di migliorare la comunicazione. Su entrambi gli aspetti dobbiamo fare ancora molti molti progressi.
silbo77

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN