Per Barumira...lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Barumira...lavoro

Notapor pollianna » Wed Jun 22, 2011 4:25 am

Ciao ti ringrazio ancora per le risposte precedenti...sto facendo il mio percorsso e sta andando bene..
Vorrei sapere qualcosa sul lavoro..
C e' la possibilita' di riuscire a spostarmi di settore e indirizzarmi verso quello che mi piacerebbe, sempre all interno dell azienda?
:Tar06U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar09D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar11D: :Tar19U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar02U: :Tar04D: :Tar07D: :Tar14U: :Tar10U: :Tar21D: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Barumira...lavoro

Notapor pollianna » Thu Jun 23, 2011 8:15 pm

porto un pò su. .
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor barumira » Sat Jun 25, 2011 7:34 pm

Ciao Pollianna, il tuo tiraggio si sviluppa molto al passato, ho l’impressione che tu abbia dovuto dimostrare molto di te... hai mostrato tutte le tue facce? Intendo i vari aspetti che ognuno di noi ha, avevi gia' provato questo cambio e non ci eri riuscita?… ad ogni modo la tolleranza e la pazienza lasciano spazio ad un cambiamento, non avere timore del tuo nuovo ruolo, stai andando nella giusta direzione lavorativa… potrebbe essere una figura maschile a farti la proposta?
Un abbraccio
:D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pollianna » Mon Jun 27, 2011 7:24 pm

si potrebbe...devo forzare la cosa o lasciare che avvenga?
:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar00D: :Tar09U:
:TppfIT:
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor barumira » Mon Jun 27, 2011 8:03 pm

Non devi forzare, lascia che avvenga, la ruota di fortuna indica che il destino e' con te, resta immobile e stai a guardare... :D
POi mi dirai. A presto :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pollianna » Tue Jun 28, 2011 3:40 am

Grazie davvero tanto, e' cosi' come hai detto tu...complimenti per l interpretazione! (parlo del tiraggio di prima). Grazie ancora per la tua disponibilita' e la bravura, quindi speriamo che la fortuna giri come hai detto tu e.... ti faro' sapere. Ciao!
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN