Illuminata d amore !!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Illuminata d amore !!

Notapor claudia loredana » Sat Jun 25, 2011 7:52 pm

Sono ancora quì a chiedere se troverò l'amore dopo questo lunghissimo inverno??
grazie :D

:Tar00U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar02D: :Tar19U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
claudia loredana

FORO TAROT CAMOIN

Re: Illuminata d amore !!

Notapor barumira » Sat Jun 25, 2011 8:02 pm

Ciao Claudia Loredana, si vede il “lunghissimo inverno” che hai elaborato cercando di andare verso l’apertura rispetto alla chiusura che ti aveva intrappolato. Hai figli? Ora nel tuo presente e’ presente il sole, pertanto hai l’amore caldo e solare degli amici e del contatto che hai ri-comiciato a mettere in opera….Potresti pero’ bloccarti nuovamente all’empasse di pensieri, o per pigrizia…. Da cosa ti senti legata?
A presto :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor claudia loredana » Sat Jun 25, 2011 8:16 pm

Grazie della risposta non pensavo arrivasse così veloce
Si cara ho due figli, qualcosina è migliorata rispetto al gelido inverno, ma è stato molto lungo e per questo sono diventata di ghiaccio.
Non so cosa mi blocca ma avrei desiderio di amare e essere amata potrà avvenire in un futuro, ci sarà un disgelo?
Grazie ancora :D

:Tspace: :Tar13U: :Tar09U:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar18U:
:TppfIT:
claudia loredana

FORO TAROT CAMOIN

Notapor barumira » Sun Jun 26, 2011 7:37 pm

Ciao, ma guarda a volte riesco a rispondere, altre volte per giorni non riesco nemmeno ad accendere il mio pc... comunque, il fatto che ora tu ti sia sentita di “ghiaccio”trova riscontro nella figura della Papessa. Quello che ti risolve intimamente e’ comunque l’idea della famiglia, nel tuo presente sono presenti i due figli (questo nel primo tiraggio). Rispetto alla seconda domanda, sembrerebbe che tu nel passato si stata amata e che abbia amato. Il problema ora sei tu, te ne resti racchiusa nel tuo guscio, ma la soluzione sta nel cambiare radicalmente atteggiamento, smettere di avere paura di te stessa e della vita. Smetti di cercare la perfezione al maschile e concentra le tue energie sul conflitto interno che stai vivendo, non arginarlo, ma accettalo, passa attraverso la cruna dell’ago dei tuoi stati emozionali. Parli di inverno, di disgelo, di freddezza…. Le tue emozioni sono raggelate, ma sei in una fase… come quella della luna che ti si prospetta, una fase della tua femminilita’ che si rivela, per farti capire il motivo per il quale giri le spalle all’amore. I tarocchi consigliano raccoglimento, osservazione, coscienza nel divenire consapevole delle tue sensibilita’… che ora non senti e non vedi ma che hai., riempiti di poesia e della nostalgica incertezza lunare, ritrova l’anica saggezza delle donne, tutte in te…… :wink:
Hai in progetto di cambiare casa e hai dei problemi in tal senso?
:shock:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor claudia loredana » Mon Jun 27, 2011 5:15 pm

Ciao cara, mi dispiace contraddirti ma mi sono sentita poco amata e non credo di aver amato, infatti mi piacerebbe sentire questa emozione nella mia vita prima o poi ma non trovo niente e nessuno a cui dare il mio amore, comincio a pensare che c è qualcosa in me che non va. Mi parli di trasloco, ma nn dovrei traslocare per lo meno spero di no, piuttosto la mia paura è quella di non riuscire più a pagare il mutuo e perderla, spero di no che non c è questa eventualità o si?
grazie ancora :D

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar06U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar21D: :Tar12U:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar20D: :Tar09D: :Tar17D: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
claudia loredana

FORO TAROT CAMOIN

Notapor barumira » Mon Jun 27, 2011 7:57 pm

Ciao, ti chiedo la pazienza di rileggere le mie parole, ho scritto che il problema sei tu. E se cominci a pensare che qualcosa in te non va, fai bene, nel senso che gia’ questa presa di coscienza di te e di un tuo problema momentaneo puo’ affinare la ricerca ad uscire dall’empasse in cui sei caduta.Ti chiedo di rileggere con calma le parole del mio messaggio, ma soprattutto oltre le mie parole di guardare l’ultimo tiraggio che abbiamo esaminato, le immagini delle carte si fanno vedere… fare un altro tiraggio ora non serve, non in virtu’ di questo argomento. Sei tu che giri le spalle al contatto e ai sentimenti e lo sai, tu stessa lo dici. Il fatto che nel tuo tiraggio al passato compaia la carta dell’amore diritta, dimostra che il problema non e’ dell’amore o delle persone che ti amano, ma del tuo modo di percepirle, infatti compari nella carta del Mondo rovescia.. una piccola donna contrariata da tutto e tutti….. La percezione dell’amore dell’altro e’ speculare all’amore che proviamo noi… sto cercando di dirti che il calore lo devi prima sentire dentro di te, risolvendoti eliminerai la crisi…. Ma e’ da te, che devi cominciare a fare piazza pulita… pulire il tuo essere da queste credenze, dovute ad un sentire che non ti e' piu' funzionale...

Tornando al discorso della casa, che tra l’altro e’ nuovamente menzionata nell’ultimo tiraggio, posso dirti che non dovresti perderla ma ci sono e saranno un po’ di problemi, i tuoi pensieri sono molto assorbiti da questa cosa, anche per questo hai bisogno di riprendere il tuo centro, altrimenti rischi di farti assorbire troppo...

Spero di esserti stata d'aiuto, anche con le mie parole un po' dure. :roll:
Buon tutto
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor claudia loredana » Tue Jul 05, 2011 12:29 pm

Grazie della disponibilità e della pazienza ma non so cosa devo ripulire ...ci ho provato in questi anni :)
grazie
Claudia
claudia loredana

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN