Help! un grande dubbio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Help! un grande dubbio

Notapor CloClo » Thu Jul 14, 2011 11:17 am

Salve a tutti ,

so che siete impegnatissimi a rispondere a tutti ma ho un dubbio. Sto per lasciare un lavoro ....anzi la mia azienda sta per "lasciare" me ma comunque a settembre inizio nuovi progetti e collaborazioni inerenti la mia vera formazione ( ambito sociale ) , nel frattempo però col mio compagno abbiamo organizzato un bellissimo viaggio per agosto , destinazione mare , che naturalmente ha costi sostenuti in quanto dall'altra parte del mondo.

il mio dubbio è questo: da una parte sento fortissimo il desiderio di partire con lui e di godere di una meritata vacanza , dall'altra mi sento a disagio perchè in futuro potrebbero servirmi dei soldi in quanto potrei impiegare un pò di tempo per ingranare nelle nuove collaborazioni...

vorrei specificare anche che ho fatto un lungo e tutt ora faccio , lavoro su di me per imparare a godermi la vita , a stare nel piacere...

è una scelta buona partire questa estate??

:Tspace: :Tar18U: :Tar17U:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar16D:
:TppfIT:

vi ringrazio tantisssimo!!!!!
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Re: Help! un grande dubbio

Notapor CloClo » Mon Jul 25, 2011 11:24 am

grazie....
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI