CAMBIERÀ LA MIA SITUAZIONE ECONOMICA???

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

CAMBIERÀ LA MIA SITUAZIONE ECONOMICA???

Notapor bblue6 » Wed Jul 27, 2011 11:57 am

Delirio...questa precarietà economica non cambia...ci sono possibilità di un cambiamento radicale in futuro dal punto di vista economico?

:Tspace: :Tar19U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar06D: :Tar07D: :Tar09U:
:TppfIT:

Grazie infinite
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Re: CAMBIERÀ LA MIA SITUAZIONE ECONOMICA???

Notapor bblue6 » Thu Jul 28, 2011 10:01 pm

porto su......
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Sun Jul 31, 2011 9:36 am

ciao...
un paio di domande:
hai cambiato lavoro?
fai un lavoro che i tuoi non approvano?
perchè il blocco più che sul denaro è sul lavoro...
e questo blocco permane anche al futuro...quello che sarà necessario è fare chiarezza su questi aspetti...
anche con l'aiuto di un terapeuta...e magari lavorare con una persona un pò più grande di te...
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Jul 31, 2011 10:06 am

Ciao Sim...dunque rispondo alle domande...
Non ho cambiato lavoro, almeno non negli ultimi 5 anni. Lavoro per una onlus che si occupa di assistenza domiciliare a pazienti oncologici in fase avanzata di malattia. Mi occupo di coordinamento e allo stesso tempo faccio visite domiciliari. Mia madre è deceduta 7 mesi fa assistita proprio da noi, mio padre ha una sua famiglia da 20 anni, forse chi non approva molto il mio lavoro sono i miei figli, io sono fuori praticamente tutto il giorno...il mio compagno lavora con me ma anche lui non approva il fatto che io dedichi tutto il mio tempo, anche quando dovrei essere di riposo, a questa attività lavorativa. Sono in terapia da nove mesi, ho cercato supporto durante l'aggravamento di mia madre. Però sul cambio di lavoro una verità c'è, io e il mio compagno abbiamo aperto un'associazione nostra che non decolla anche per mancanza di tempo da poter dedicare a questa attività. I problemi economici hanno radici antiche, per 7 anni, dopo la separazione dal papà dei miei figli, per vari motivi, non ho percepito nessun aiuto. Da quattro mesi sono riuscita ad ottenere un contributo, seppur non sufficiente, per i miei figli. Chiaramente riparare tutti questi anni di disagio economico non è semplice, dovrei percepire 3 stipendi per far fronte a tutte le pendenze. Un'altra cosa, io e il mio compagno non siamo conviventi. Grazie Sim.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Sun Jul 31, 2011 10:25 am

ciao...
con queste notizie che mi dai mi viene in mente una cosa...
il 6 capovolto potrebe anche inicare che tu non hai del tutto chiuso con il tuo ex...che in qualche modo quella relazione passata ti impedisca di esserci al 100% col tuo attuale compagno che si sente lui stesso sottosopra (carro capovolto)
quindi magari potresti verificare con il tuo terapeuta se c'è ancora qualcosa da pulire (ad un piano profondo un matrimonio con figli non è facile da chiudere dafinitivamente...in modo che non resti nessun conto in sospeso che crea comunque legami...mi capisci vero?) della tua vecchia relazione...in modo che tu ed il tuo uomo possiate costruire qualcosa assieme come nel muretto del sole...e che questo sia un successo: la star!
ti auguro tanto bene!!!
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Jul 31, 2011 10:28 am

Di sospesi ce ne sono eccome...ma non d'amore...già solo il fatto di avere due figli è un legame che non si spezza, ma io ne farei a meno ben volentieri...grazie Sim per la tua lettura.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI