por bblue6 » Sun Jul 31, 2011 10:06 am
Ciao Sim...dunque rispondo alle domande...
Non ho cambiato lavoro, almeno non negli ultimi 5 anni. Lavoro per una onlus che si occupa di assistenza domiciliare a pazienti oncologici in fase avanzata di malattia. Mi occupo di coordinamento e allo stesso tempo faccio visite domiciliari. Mia madre è deceduta 7 mesi fa assistita proprio da noi, mio padre ha una sua famiglia da 20 anni, forse chi non approva molto il mio lavoro sono i miei figli, io sono fuori praticamente tutto il giorno...il mio compagno lavora con me ma anche lui non approva il fatto che io dedichi tutto il mio tempo, anche quando dovrei essere di riposo, a questa attività lavorativa. Sono in terapia da nove mesi, ho cercato supporto durante l'aggravamento di mia madre. Però sul cambio di lavoro una verità c'è, io e il mio compagno abbiamo aperto un'associazione nostra che non decolla anche per mancanza di tempo da poter dedicare a questa attività. I problemi economici hanno radici antiche, per 7 anni, dopo la separazione dal papà dei miei figli, per vari motivi, non ho percepito nessun aiuto. Da quattro mesi sono riuscita ad ottenere un contributo, seppur non sufficiente, per i miei figli. Chiaramente riparare tutti questi anni di disagio economico non è semplice, dovrei percepire 3 stipendi per far fronte a tutte le pendenze. Un'altra cosa, io e il mio compagno non siamo conviventi. Grazie Sim.
bblue6