Barumira, che gioia sentirti
!!!
Grazie mille per la risposta, sono davvero contenta, molto contenta
dunque, lui, lavorativamente parlando, ha una posizione di grande prestigio e responsabilità, quindi il fatto che sia vincente corrisponde alla sua realizzazione. Con me non parla quasi mai delle sue difficoltà, ma si percepisce uno stato di tensione continua.
Verissimo che è legato alla sua famiglia di origine, per lui è molto importante e il rapporto che hanno è affiatato ed equilibrato al tempo stesso.
In passato ha avuto una convivenza che lo ha deluso e anche ferito. So, ma l'ho saputo da altri indirettamente, che con lei ha avuto un problema patrimoniale...forse la questione della giustizia può essere legata a questa cosa?...se fosse così spero davvero per lui che sia arrivato il momento di metterci una pietra sopra, visto che ha vinto, e che possa rinascere
! Non so nulla del suo privato sentimentale attuale, ma il modo in cui si comporta con me mi fa pensare ad una possibile relazione con un'altra persona. è entusiasta e rigido al tempo stesso.. devo anche dire che inizialmente era partito in quarta (ci conosciamo da qualche anno), io in quel momento però avevo altro per la testa e non l'ho proprio capito...e da lì è come se si fosse bloccato.
Al momento tra noi c'è molta stima, sento che a me ci tiene, vedo le attenzioni e percepisco l'attrazione, ma è come se ci fosse una barriera...vicini e lontani allo stesso tempo..! da qui i dubbi..e i pensieri
!!!
Barumira che dici, faccio un nuovo tiraggio o aspetto l'evolversi degli eventi, viste le carte del primo?
Un carissimo saluto
Grazie ancora
moltissimo
!!!!!
@