Qualche vincita?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Qualche vincita?

Notapor ascoltolefoglie » Sun Aug 14, 2011 6:19 pm

Buonasera e buon ferragosto !

Io e la mia famiglia, specialmente mia madre giochiamo al gratta e vinci. Ma il massimo della vincita avuta sarà stato una volta 20,00 euro :mrgreen:
Ahimè non ce la passiamo bene a soldi purtroppo. Io ci spero tanto di poter fare un bella vincita e avere così i soldi per sistemare tanti problemi, come la casa che cade a pezzi.

Avremo in famiglia una vincita cospicua giocando al gratta e vinci?
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar21U: :Tar03D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
ascoltolefoglie

FORO TAROT CAMOIN

Re: Qualche vincita?

Notapor antenoride » Sun Aug 14, 2011 9:26 pm

ciao ascoltolefoglie,
Scorgo un leggero sorriso nel tiraggio che hai fatto. Le carte ti rispondono con gioviale ironia.
Il viaggio(Le Mat) verso il raggiungimento dei tuoi desideri spirituali(le monde) e materiali(Le pendu) è solo questione di fortuna (roue de fortune).
Onestamente Le Pendu in soluzione è un richiamo alla prudenza.
Però! Aver evocato la fortuna e questa si presenta puntuale e precisa, può essere un buon auspicio. Non ti sembra !

ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: Qualche vincita?

Notapor ascoltolefoglie » Sun Aug 14, 2011 9:35 pm

nessun sorriso...la domanda era serissima e pure io antenoride...qua urge una enorme dose di fortuna!!
La fortuna la evoco da tanto...speriamo davvero che mi abbia sentito questa volta!
Grazie
ascoltolefoglie

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI