tanjetta escribió:Buon giorno Caffèlatte,
ma che belle parole; ti ringrazio di cuore. Non pensavo mi seguissi sul forum !
Io avrei una domanda da farti.
Marco è più grande di te (d'età?)?
Comunque quello che mi verrebbe da dirti, vedendo il tuo tiraggio è che tu sei rappresentata al presente dal bellissimo Arcano del Mondo (XXI). Sembrerebbe che tu abbia trovato il tuo equilibrio, che tu ti senta realizzata pienamente; sei lì allegra, a danzare accettando il tuo mondo femminile. Il Mondo significa anche che hai gioia di vivere, che hai raggiunto i tuoi obiettivi (anche professionalmente parlando). Tutto procede nel senso delle migliori aspettative per te. L'equilibrio psicofisico nel pieno delle energie si riflette in una condizione emotiva e sentimentalmente di grande dolcezza, pazienza e armonia.
Ma...il Mondo guarda il passato, non sta guardando l'uomo accanto a lei. Sta guardando La Ruota di Fortuna (X). Forse questo vorrebbe dire che ti si è chiuso un ciclo di vita, qualcosa che appartiene ora al passato.
Su un altro livello di lettura potrei dirti che si profilano all'orizzonte avvenimenti inattesi e felici, soprese, novità positve. La Ruota di Fortuna significa anche il destino, e come se ti venisse comunque incontro. Può significare tranne la chiusura di un ciclo, l'apertura di uno nuovo, cambiamento.
Al futuro abbiamo L'Eremita (VIIII) che appunto penso sia Marco. L'Eremita è il vecchio saggio che fonda l'avvenire sulla conoscenza del passato, procedendo a passi lenti e prudenti.Uno che fa luce su qualcosa. Potrebbe anche dire che Marco ha bisogno di un attimo di solitudine, per vedere chiaro...
Nel tuo caso però mi piace leggere su un altro livello.
Prendo la coppia Il Mondo (XXI) e L'Eremita (VIIII), la donna e l'uomo. Accompagnato dalla Ruota di Fortuna (X) si potrebbe pensare che siete una coppia voluta dal destino...
Secondo me dovresti cogliere questo attimo, se tu desideri qualcosa in più da questo rapporto. La Ruota gira a tuo favore. Non esistare. C'è la protezione celeste, il desino propizio.
Veramente io di problemi tra di voi non vedo...
Magari fammi sapere cosa ti pare della mia lettura. Si può sempre approfondire.
Grazie mille e buon fine settimana.
Un abbraccio. T.
Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Usuarios navegando por este Foro: Libellula8 y 36 invitados