X Barumira: mi pensa?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Barumira: mi pensa?

Notapor FIORE » Fri Aug 26, 2011 8:57 am

S mi pensa, gli sono mancata queste vacanze?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar11U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar14U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Barumira..... :D
FIORE

FORO TAROT CAMOIN

Re: X Barumira: mi pensa?

Notapor FIORE » Wed Aug 31, 2011 1:05 pm

Ciao Barumira,
la persona a cui era riferita la scorsa domanda non è la stessa dell'altro topic che avevo aperto...volevo chiarirlo perchè non volevo ci fossero fraintendimenti.
Vorrei fare una nuova domanda ai tarocchi:
Perchè non ha minimamente risposto al mio messaggio?

:Tspace: :Tar13U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar04D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie in anticio per il tuo gentile riscontro
FIORE

FORO TAROT CAMOIN

Notapor FIORE » Sat Sep 03, 2011 5:30 pm

uppete!! :D
FIORE

FORO TAROT CAMOIN

Notapor barumira » Sat Sep 03, 2011 5:32 pm

Ciao Fiore, entrambi i tiraggi si aprono con un Diable al’inizio e questo indica qualcosa di poco chiaro, confusione, incertezza.. Prendendo valida l’ultima tua domanda quest’uomo pare profondamente in crisi con se stesso. In questo momento ha poco coraggio, e’ giovane? Per ora e’ indeciso sul da farsi, ha paura, il consiglio dei tarocchi e’ ovviamente rivolto a lui di cambiare prendendo potere su questo stato di cose, allora potrebbe essere che se agisce decida di darsi forza e chiamarti.
Un caro saluto. :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN