capelli

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

capelli

Notapor sim » Mon Aug 29, 2011 8:46 pm

ho fatto da poco le analisi del sangue...che sono in ordine...quindi non pongo la domanda sotto un aspetto medico.
perchè continuano a cadermi i capelli? cosa che mi mette non poco a disagio...
perchè mi cadono i capelli?
:Tar18U: :Tspace: :Tar00U: :Tar16U: :Tar14U:
:Tar15D: :Tar07U: :Tar17D: :Tar01U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grazie
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Re: capelli

Notapor paris » Wed Aug 31, 2011 12:12 pm

Ciao Sim,

come stai? da quanto tempo...
Io torno ogni tanto sul forum, mi mancate, anche se ho poco tempo. Veniamo al tuo tiraggio.
I capelli esprimono il vigore dell’organismo e la vitalità della persona, richiamano l’immagine di fili, corde o ponti, tesi in varie direzioni: con gli altri, con se stessi, con la propria immagine, con la vita. Al presente ti vedo impegnata in un tour de force. Guardi alla stella capovolta, che potrebbe indicare problemi con la sfera della femminilità (ciclo mestruale) e il tuo agire per una eventuale gravidanza? (matto + Torre).
La perdita di capelli (a patto che tu non prenda medicinali che ne favoriscano la caduta) mi sembra che riguardi più la sfera psicologica, una forma di stress legato a ciò che in questo momento consideri vitale. Il sole capovolto al futuro è un monito : indica la mancanza di energia, cui potresti andare incontro, pertanto la temperanza in soluzione richiede l’intervento di una cura che ti faccia recuperare le forze fisiche e mentali.
La temperanza simboleggia anche paesi lontani, terre che non hai mai visto, e quindi non escludo che la “cura” sia di staccare per un breve periodo la routine, e di rilassarti.
A parte questo che mi sembra sia il messaggio dei tarocchi, vai anche da un medico che valuterà se è o meno il caso di approfondire la questione, ma soprattutto…datti tempo ( ancora la temperanza).

Un abbraccio affettuoso e in bocca al lupo!
Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: capelli

Notapor sim » Fri Sep 02, 2011 7:44 pm

ciao Parisssss!!!
che piacere risentirti!!!
spero tu stia bene!!!
anche io sono meno presente...per motivi di tempo :roll:
grazie mille della lettura!
come sempre azzeccata...
il riferimento alla gravidanza...in effetti ci stiamo provando :D e spero di avere presto belle novità!!!
per questo motivo ho smesso di prendere degli integratori che mi aiutavano contro la caduta ma che sono sconsigliati in gravidanza!!!
quindi evito perchè non vorrei aere pensieri quando saprò di essere incinta!!! :D
per il resto quello che tu dici stress..in effetti è una tonnellata di stress!!!
infatti ho deciso e la prossima settimana lascio il lavoro!!!
non c'è proporzione tra entrate di denaro ed uscite di energia...
quindi spero che anche la mia chioma ne benefici!!!
che dici...
viaggi in programma per ora non ce ne sono...ma chissà!!!
intanto mi prendo una settimana di cura del sonno...eventualmente tempo permettendo in spiaggia...per l'ultimo sole...
grazie mille ancora e spero di trovarti presto!!!
baciiiiiiiii
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN