Per barumira

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per barumira

Notapor Rossy1971 » Wed Aug 31, 2011 12:08 pm

Ciao cara volevo sapere se la storia del mio ex con la sua compagna durerà ancora a lungo. Baci
:Tspace: :Tar00U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar19U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per barumira

Notapor barumira » Sat Sep 03, 2011 7:12 pm

Ciao Rossy, le carte dicono che quest’uomo ha vinto su un passato dove ha avuto problemi di eccessiva moderazione in tante cose, problemi economici, grandi e profondi cambiamenti….ha lavorato sulla sua personalita’ ed ha concretizzato poter prendendo potere su cio’ che ha desiderato essere ed ottenere. Ora vive felicemente con una compagna, progettano e costruiscono il loro futuro, lei gli somiglia molto gli e’ dedita, investe molto in questa relazione. Lui ha proprio scelto di partire verso di lei e pare essere proprio la donna con la quale potrebbe terminare il suo percorso.
Se e' un ex che hai amato penso che tu possa solo essere felice per lui, lasciandolo e lasciandoti libera, augurandoti dunque libera di cuore, che succeda anche a te presto, la stessa fortuna.
Un abbraccio :)
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rossy1971 » Sun Sep 04, 2011 1:33 pm

Cosa vuol dire un passato di 'eccessiva moderazione'? A quanto so e' dimagrito molto e fa uso di droghe se fosse così felice con lei perché farlo? Mi dicono che e' fuori di testa si e' messo con una molto brutta ed e' vero io la conosco. Ma l'ho trovato molto deperito rispetto a quando stava con me. E' vero che loro si somigliano molto infatti io e lui eravamo proprio diversi e calcola che lui a me ha fatto molto del male mi ha picchiata e sputata in faccia cinque volte forse perché già mi tradiva con lei . Ormai sono da dieci mesi insieme vivono insieme ma lui lo vedo sempre in giro da solo fino alle undici di sera con i suoi amici. Non credo che la loro sia proprio una relazione idilliaca si vedono poco me l'ha confermato anche lei. Solo la sera tardi a casa. Ci credo che vanno d'accordo. Lui e' sempre al bar con i suoi amici. Poi l'ha tradita ha fatto sesso con me quattro volte. E penso che vada a letto anche con le altre. Io non vorrei proprio una relazione così! Spero di avere di meglio. Baci
Rossy1971

FORO TAROT CAMOIN

Notapor barumira » Sun Sep 04, 2011 3:46 pm

Ciao Rossy, quello che racconti fa parte davvero di un vissuto molto doloroso. Sarebbe bene che tu trovassi di meglio come scrivi, te lo auguro davvero
Un abbraccio
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN