PER BARUMIRA - COSA VUOLE?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER BARUMIRA - COSA VUOLE?

Notapor tanjetta » Wed Aug 31, 2011 10:15 pm

Carissima Barumira,

alla viglia della mia partenza per le meritate (!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) mi frulla qualcosa per la testa che stanotte non mi fa dormire :cry: !!

Questa donna perchè è così cattiva nei confronti della mia famiglia? Quali sono le sue intenzioni?

:Tar00U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar10U: :Tar17U: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tar03D: :Tar05U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio anticipatamente e scusami se ho fatto due domande, se credi prendi per buona la prima.
Ti abbraccio forte forte.
Ora torno a letto e cerco di dormire :roll: :roll: !
Ciao e grazie ancora. T.

P.S. Scusami che mi rivolgo di nuovo a te....ma mi hai aiutato molto per i miei occhiali, dandomi le dritte giuste!! :mrgreen: :mrgreen:
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Re: PER BARUMIRA - COSA VUOLE?

Notapor barumira » Sun Sep 04, 2011 8:03 am

Ciao Tanjetta, so che sei in ferie, ma per rispondere al tuo tiraggio ho bisogno di porti alcune domande:
- Parli di famiglia, ma la famiglia non si vede, questa donna ce l’ha in particolar modo con uno dei componenti della famiglia, un uomo? Tuo padre?
- Ha a che fare con il lavoro?
Attendo tue se hai tempo di rispondere quando ti colleghi.

Intanto un abbraccio e il mio augurio affinche’ le tue ferie siano davvero di meritato riposo, specialmente mentale!!! Guarda che ci servi qui sul forum quando torni, quindi vedi ben di ricaricare le pile chiaro?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un abbraccio
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Sun Sep 04, 2011 5:53 pm

Carissima
Sono da mia sorella e mi sono collegata. Ho festeggiato il compleanno con le mie amatissime nipotine.
La donna è la mia cognata. Si potrebbe essere mio padre, ma non lo so. Forse anche il mio fratello gemello.
Il lavoro non c'entra...secondo me. Ho visto che non è uscita la famiglia, ma lei è veramente cattiva nei confronti della mia famiglia.
Ti ringrazio, anche per le tue bellissime parole.
Un abbraccio e un bacione.
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Sat Sep 17, 2011 1:47 pm

Carissima
sono tornata e stasera - anche se son stanca - voglio dedicarmi un pò al forum.
tu come stai?
Avevi visto la mia risposta?

Ti abbraccio forte forte e grazie di tutto.
Baci. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN