Ciao, tempo fa ho scritto un messaggio, ma non ho ricevuto risposta, so che siamo molti e chi si presta a rispondere ha anche altro da fare durante la giornata. Ho visto però che molte richieste sono indirizzate a qualcuno in particolare e allora ho pensato di provare a fare così, magari è la strada giusta. Se così non fosse, grazie comunque per il tuo tempo, di seguito ho incollato il mio vecchio messaggio ma il tiraggio non è venuto, provo a rifarlo (il vecchio tiraggio aveva come titolo "confusione") grazie mille e buona giornata
ciao a tutti, scrivo per effettuare un tiraggio a proposito di una persona sulla quale vorrei avere chiarimenti. ci lega un rapporto di conoscenza praticamente da tutta una vita, con un'amicizia che ha cominciato a nascere solo tre anni fa. abbiamo poche occasioni per vederci perché abitiamo lontani, ma comunque da tre anni ci legano avvenimenti e coincidenze. il mese scorso, durante le vacanze, l'occasione per vederci, in realtà ci siamo incontrati molto poco diciamo per i suoi impegni di lavoro, ma secondo me anche perché mi ha deliberatamente evitata. mi ha dato però delle foto che potrebbero servirmi per lavoro, da mia richiesta, ma non sono sicura che l'abbia fatto perché gli interessa veramente mantenere un contatto con me anche durante l'inverno, forse l'ha fatto solo per gentilezza. ecco, in mezzo a tutti questi forse mi sento un po' persa e vorrei un aiuto per comprendere qual è il suo reale atteggiamento verso di me, i suoi pensieri e i suoi sentimenti. grazie a chi vorrà dedicarmi il suo tempo, a presto