C'è una persona con cui vorrei rompere definitivamente è una amico (tra virgolette) che non mi piace il suo modo di concepire l'amicizia.
Pretende l'amicizia non l'aprezza e non è mai riconoscente verso gli altri, anzi a volte ne parla male. Questo perchè è un bambino irrisolto che vive parassitando sulle spalle della mamma e dlla sua donna....incapace di auto sostenersi pretende che tutti sostengono lui...Solo che lui è anche di indole aggressiva e violenta perchè cova molti complessi di inferiorità (dovuti al fisico e la forza)...inoltre provoca rissse quando e ubriaco e poi si tira indietro mettendo a rischio chi è con lui...una volta fece a botte con suo padre in pubblico...
IO ho cercato di aiutarelo ma è un bene sprecato il mio prodigarmi...anzi addirittura questo ieri mi guardava con aria minacciosa perchè è stato escluso da una cena di amici...dice che da me un se l'aspettava che non lo si invitasse...bah.
Fatto stà non voglio averci a che fare...una volta lo salvato da 3 ceffi che lo picchiavano mettendomi a rischio...e questo ringrazia guardandomi con quell aria provocatoria quasi da uno che vuole fare a botte...che deficente. Cosa mi consigliano le carte a proposito di questa rottura , è una scelta giusta ?????????