por Baby » Fri Sep 30, 2011 10:27 am
Ciao tanjetta , innanzitutto ti ringrazio veramente di cuore per la tua grande disponibilità e gentilezza nell' occuparti in modo cosi approffondito al mio tiraggio..
la cosa che non mi convince o per meglio dire mi fa paura e la paura che lui mi faccia risoffrire,perchè non mi è piacciuto come ha fatto finire la relazione e il suo comportamento dopo la conclusione, per questo volevo chiederti dal tiraggio si vede se lui mi ricercherà ? anche perchè io non ho nessuna intenzione di farlo.
c'era molta serenità,feeling e complicità e sinceramente stavamo bene insieme, lui ha voluto concludere la relazione perchè gli dava fastidio un mio comportamento che non riusciva a sopportare, tutto questo e successo in un momento in cui lui era abbastanza stressato,però per me rimane una scemenza xk nn si chiude un rapporto come il nostro x cavolate,diciamo che forse ho ancora un po' di rancore, però nn ho mai visto il nostro rapporto come sorella e fratello sinceramente.
poi si mi piacerebbe molto avere un figlio ma nel momento giusto.cosa intendi per problemi con il mio corpo,con il mondo femminile? una mancata guarigione non saprei,mancanza di comunicazione di una buona notizia? nn lo so forse nn capisco cosa intendi. per problemi in famiglia io ho mio padre che nn sta tanto bene ,lui non so nn ci sentiamo da due mesi.
grazie ancora attendo la tua risposta..