Per Tanietta. Sul lavoro.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Tanietta. Sul lavoro.

Notapor stelladimare » Tue Oct 04, 2011 4:19 pm

:Tar19U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar03U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

carissima, sono ferma da un po e si stanno riprendo un po di contatti di lavoro...alcuni dei quali interssanti
Secondo te c'è possibilità a breve di un reale lavoro? Considera che faccio cmq sempre lavori a tempo determinato.
E non escluderei però qualche a piu lungo termine

Grazie
stelladimare :D
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Tanietta. Sul lavoro.

Notapor tanjetta » Tue Oct 04, 2011 7:53 pm

Ciao stelladimare

Che bel nick!!!
Vedendo il tuo tiraggio, penso che tu sia L'Imperatrice (III) bella presentata nel presente. Con le idee chiare, molto creativa. Secondo me dai le spalle al Diavolo (XV), ad una situazione nebbuolosa, non chiara, forse ad una situazione di ostacoli, vincoli e inganni.
In soluzione al Diavolo però c'è Il Mondo (XXI) che guarda il Sole (XVIIII). Sono gli Arcani più belli del mazzo. Praticamente tu guardi realizzata totalmente i tuoi simili. C'è tanta serenità. Il Solo significa gli amici, la comunicazione evoluta, l'unirsi ai nostri simili.
Guardandno poi al futuro dove c'è La Ruota di Fortuna (X) allora si che mi fa pensare, che finalmente questa Ruota sta iniziando a girare per il verso giusto. A tuo favore. Anche perchè come vedi, L'Imperatrice la sta guardando.
Fossi in te, sarei molto positiva! E' un bellissima tiraggio.
Buon tutto e buona fortuna.
Buona serata. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stelladimare » Tue Oct 11, 2011 4:15 pm

grazie ! Speriamo davvero..ho proprio bisogno di un periodo positivo..nn ne posso piu! sono 5 anni che ho solo problemi di ogni tipo...
Ricominciare dal lavoro sarebbe bellissimo!!
Ti faccio sapere!

un saluto

ste :) lladimare
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Tue Oct 11, 2011 6:41 pm

ciao stellamare,

Si per favore fammi sapere. E' molto importante avere i riscontri.
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto.
Buona serata, T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN