tornerà da me ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tornerà da me ?

Notapor simona78 » Mon Oct 10, 2011 2:53 pm

Salve sono Simona78 20/07/1978 mi sono iscritta pochi minuti fa . Ti scrivo perchè vorrei sapere se ci sarà il ritorno di una persona molto importante per me . Io sono sposata da quattro anni ma da tre mesi nella mia vita era entrato Dario 14/05/1973 pure lui sposato ( ma non molto felice con la moglie ) tutto andava bene diceva di amarmi e di trovarsi bene con me fino a quando all'inizio di settembre ha deciso di sparire non riesco a parlargli pechè ha chiuso ogni mezzo per poterci sentire . Vorrei tanto capire cosa lo ha spinto a questo senza neanche una motivazione da parte sua , sono disperata perchè vorrei tanto che lui tornasse che questa sua decisione non sia quella definitiva . Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta un bacio Simona78 .
simona78

FORO TAROT CAMOIN

Re: tornerà da me ?

Notapor albadoro » Mon Oct 10, 2011 6:26 pm

Ciao, manca il tiraggio.
Per farne uno devi cliccare sul pulsante “Nuovo tiraggio …” e copiare ed incollare tutto il contenuto all’interno del post, così come spiegato sull’annuncio “IMPORTANTE: Come effettuare una Lettura di Tarocchi gratuita” che trovi all’inizio della sezione.
In questo momento ci sono pochi tarologi che intervengono, attendi quindi con pazienza, evitando di inserire ulteriori tiraggi e/o post sullo stesso argomento.
Al limite porta su il post, se scende troppo, facendo un up.
Grazie per la collaborazione.
Uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor simona78 » Tue Oct 11, 2011 2:24 pm

Non sono molto pratica adesso provo e spero di non fare qualche pasticcio :oops: .

:Tar20U: :Tar10U: :Tar17U: :Tar18U:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar03D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
simona78

FORO TAROT CAMOIN

Notapor simona78 » Wed Oct 26, 2011 7:36 am

salve sono simona78 non vorrei essere invadente ma vorrei sapere dal consulto se tornerà oppure è tutto finito . grazie buona giornata
simona78

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN