Ciao a tutti.. Lunedi' scorso sono partito (avevo il biglietto di andata e ritorno x 3 settimane) per la scandinavia per andare a trovare una ragazza, che per oltre sette mesi, (cioe' fino al mese scorso) e' stata la mia compagna.. Anche se avevo il presentimento che qualcosa era cambiato in lei nei miei confronti, ne ho avuto la certezza quando la sera che sono arrivato lei mi ha detto che con me vuole solo un rapporto di amicizia senza nessun tipo di contatto.. Li praticamente sono andato su tutte le furie, ho fatto il diavolo a quattro e il giorno dopo mi sono prenotato il biglietto per l'italia da li al mercoledi'.. il giorno seguente ho cercato di ignorarla, andandomene in giro da solo, pero' la sera, senza dire niente alla fine ci siamo addormentati insieme e la mattina seguente ( il mio rientro in italia) eravamo li che ci bacevamo e ci scambiavamo le coccole.. fatto sta che sono partito, non so se ho fatto bene o male, non lo so anche perche' ho ancora un biglietto valido di ritorno per il 4 novembre e la mia impulsivita' mi sta dettando di comprare un altro biglietto per la scandinavia per Lunedi'.. che consigliano le carte? Partire o mettermi l'anima in pace? grazie mille.. se riusciste a darmi una lettura per domani ve ne sarei grato..