ciao Minu, mi piace molto la tua domanda
io rispondo alla prima...sai una domanda per tiraggio così le carte parlano chiaro. Magari fanne un'altra anche per la seconda anche se il fatto che i clienti arrivino, continuino con te un percorso e milgiorino ci dà già di fatto la risposta e forse la domanda deriva da qualche tua piccola insicurezza...
questo tiraggio mette in evidenza l'evoluzione personale che hai già messo in atto e che ti sta portando nella giusta direzione...al presente il bagatto al contrario mi fa pensare al fatto che tu abbia ancora qualche carta da giocare ma che qualche paura ti freni, come se avessi già qualche idea ma non inizi con un nuovo progetto ad esempio.
Il carro in chiusura è una buona carta per il lavoro, stai andando nella direzione giusta e può anche darsi che avrai modo di fare qualche viaggio per lavoro.
Quello che ti consigliano i Tarocchi è di continuare un tuo percorso di crescita personale e di porre particolare attenziona a tenere a bada il tuo ego (magari anche in riferimento ai pazienti stessi
) e questo ti porterà a fare il tuo lavoro con molta gioia e ad avere anch un notevole ritorno economico.
In bocca al lupo.
Sim